12th Man LEAKED con il giocatore TOTY finale pronto per colpire FIFA 23

12th Man LEAKED con il giocatore TOTY finale pronto per colpire FIFA 23

La rosa completa della Squadra dell’anno (TOTY) di FIFA 23 è stata ora rivelata, ma manca ancora solo un pezzo del puzzle… il 12° Uomo!

Federico Valverde, Joao Cancelo ed Erling Haaland sono tutti in lizza, con il voto dei fan che determina chi mette le mani su un incredibile oggetto speciale in Ultimate Team.

Bene, sembra che i voti siano stati contati e il TOTY 12th Man sia già stato scelto, con fughe di notizie che suggeriscono che un certo qualcuno è stato selezionato per l’ultimo posto TOTY prima del rilascio.

Il dodicesimo uomo è trapelato

Nonostante abbia segnato una tripletta di 54 minuti contro i Wolves lo scorso fine settimana, leaker affidabili di FUT hanno riferito che l’attaccante del Manchester City Erling Haaland non sarà incluso nella rosa del TOTW 13.

Questo può significare solo una cosa… Haaland è il dodicesimo uomo della squadra dell’anno di FIFA 23!

Pubblicità Vari leaker di Ultimate Team, incluso il sempre affidabile Fut sceriffo stanno ora sostenendo questa teoria, confermando che l’attaccante norvegese ha vinto il voto.

clicca per ingrandire + 2 INARRESTABILE – Buona fortuna nel tentativo di difenderti da questa BEASTHaaland potrebbe ricevere una carta Squadra dell’anno con GEN 97 simile all’elemento nell’immagine sopra.

99 tiro, 98 ritmo, 96 fisicità e 90 dribbling potrebbe costituire la carta attaccante più potente dell’intero gioco.

Il 22enne è un po’ deluso dalle sue mosse abilità a tre stelle e dal suo piede debole a tre stelle, ma con quelle statistiche non ha importanza!

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! BrowseEA potrebbe persino decidere di portare il piede debole di Haaland a quattro stelle, poiché tre sembrano un po ‘basse per la macchina da gol del City.

Macchina da gol certificata

Da quando è passato alla Premier League la scorsa estate, Erling Haaland ha dimostrato di essere il capocannoniere più prolifico del calcio mondiale.

Haaland ha iniziato la sua stagione 2022 in Germania, tuttavia, con il Borussia Dortmund, dove ha segnato nove gol in tredici presenze in campionato prima della fine della stagione 2021/22 della Bundesliga.

clicca per ingrandire + 2 VISTA FAMILIARE – Ci siamo abituati a vedere Haaland festeggiare Essendo arrivato in Inghilterra, si potrebbe dire che Haaland ha iniziato a correre…

Il centravanti ha segnato ventuno gol in quindici presenze in campionato e cinque gol in quattro partite di UEFA Champions League con il Manchester City nel 2022.

Queste statistiche dimostrano perché Haaland merita assolutamente un posto nella squadra della squadra dell’anno FIFA 23.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.