Le notizie di AEW Fight Forever sono arrivate veloci e furiose nelle ultime settimane e abbiamo un altro nuovo rapporto sul gioco.
Ecco tutti gli ultimi dettagli che abbiamo appreso, incluso quando potrebbero arrivare altre rivelazioni di AEW Fight Forever.
I dettagli del rapporto AEW Fight Forever coprono il processo di creazione
Dopo che una serie di fughe di notizie e rivelazioni ufficiali la scorsa settimana hanno mostrato la copertina e il trailer di AEW Fight Forever, stiamo imparando ancora di più sul gioco.
Secondo un nuovo rapporto tramite Fightful Select, la copertina di AEW Fight Forever era in realtà una creazione di THQ Nordic e non del team grafico di AEW.
La copertina ha suscitato reazioni contrastanti e ora abbiamo appreso che anche gli stessi atleti di copertina non sapevano come sarebbe stata fino a quando le immagini non sono trapelate.
clicca per ingrandire + 2 FIGHT FOREVER: sei stelle AEW erano presenti sulla copertina PREORDINA ORA: Proteggi la tua copia di AEW Fight Forever oggi stesso
Un episodio di All Elite Arcade con Evil Uno ha fornito un po’ più di chiarezza su AEW Fight Forever, e nel video ha chiarito che l’immagine iniziale rilasciata da THQ Nordic era la “key art” e non necessariamente la copertina.
Questo era tecnicamente vero, poiché la copertina non era stata svelata ufficialmente, ma piuttosto trapelata dagli elenchi di pre-ordine in diretta.
Evil Uno ha affermato che la grafica chiave rivelata potrebbe ancora essere il design della copertina, e più elenchi di pre-ordine con box art con il design sembrano aver confermato che è davvero quello che sarà sulla copertina.
Minigiochi, roster e notizie dal Giappone
Una delle notizie più sorprendenti che abbiamo iniziato a conoscere con la fuga di notizie del trailer completo è che AEW Fight Forever conterrà diversi minigiochi.
Abbiamo già avuto un assaggio di un Home Run Derby, di una raccolta di monete e di un minigioco relativo alla danza.
clicca per ingrandire + 2 HOME RUN: Canalizza il tuo slugger interiore all’AEW Bank Field Secondo lo stesso rapporto Fightful Select menzionato sopra, c’è almeno un altro minigioco ancora da rivelare che sarà collegato a Orange Cassidy.
Hanno anche ribadito che “diversi talenti arrivati all’inizio dell’anno” è stato detto che non avrebbero superato il limite per unirsi al roster di AEW Fight Forever.
Lo sviluppatore Yuke è stato in marcia per diversi mesi spingendo per preparare il gioco, ma non abbiamo ancora la conferma completa di una data di rilascio.
Fightful ha ribadito che il loro precedente rapporto di settembre 2022 era ancora possibile, ma la data di uscita interna del titolo sarebbe stata spostata più volte.
AEW Fight Forever è stato pubblicato per il preordine con una data elencata del 31 dicembre 2022, ma questa è solo una data segnaposto fornita ai rivenditori quando la data esatta non è stata ancora rivelata.
Infine, sulla nota di ciò che verrà dopo, Fightful ha aggiunto che ci sono state voci sia dall’editore che dallo sviluppatore che potrebbero essere rivelate altre novità il mese prossimo in Giappone, e THQ Nordic è dovrebbe avere una presenza alla Gamescon.
RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.