Aggiornamento 1.13 di WWE 2K22: data di rilascio, le note sulla patch potrebbero finalmente affrontare la modalità Universo

Aggiornamento 1.13 di WWE 2K22: data di rilascio, le note sulla patch potrebbero finalmente affrontare la modalità Universo

L’aggiornamento 1.13 di WWE 2K22 sarà il prossimo a fornire alcune correzioni di bug tanto necessarie e molti sperano che la modalità Universo sia all’ordine del giorno.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla potenziale data di rilascio delle note sulla patch dell’aggiornamento 1.13 di WWE 2K22 e su cosa potrebbe essere risolto.

Data di rilascio delle note sulla patch dell’aggiornamento 1.13 di WWE 2K22

Sebbene Visual Concepts abbia affrontato diversi problemi per perfezionare WWE 2K22 e aumentare la stabilità, alcuni problemi persistono ancora senza una soluzione.

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per l’aggiornamento 1.13 di WWE 2K22, ma possiamo aspettarci che si allinei strettamente con la prossima versione del DLC.

Gli ultimi tre aggiornamenti per WWE 2K22 hanno avuto tempi simili, a partire dall’aggiornamento 1.09 di WWE 2K22 che è arrivato una settimana prima del rilascio del DLC Banzai Pack.

clicca per ingrandire VADER TIME: Il leggendario mastadon è arrivato nel Most Wanted PackWWE Store: acquista il merchandising ufficiale delle Superstar WWE proprio qui

I tempi si sono avvicinati con gli ultimi, poiché l’aggiornamento 1.10 di WWE 2K22 è arrivato il giorno dopo il rilascio del DLC e l’aggiornamento 1.12 di WWE 2K22 è stato distribuito poco prima del rilascio del pacchetto Most Wanted.

Successivamente, abbiamo lo Stand Back Pack la cui pubblicazione è prevista per martedì 7 giugno 2022.

Con l’ultimo aggiornamento importante in corso un giorno prima, noi aspettatevi che l’aggiornamento 1.13 di WWE 2K22 avrà una data di rilascio di lunedì 6 giugno 2022.

Bug della modalità Universo tra i problemi che le note sulla patch dovrebbero risolvere

Sebbene alcuni problemi siano stati risolti, c’è stata ancora una raffica di bug che affliggevano i giocatori anche dopo il rilascio dell’aggiornamento 1.12 di WWE 2K22.

Forse il più grande colpevole a questo punto sembra essere la modalità Universo, poiché i giocatori hanno avuto tutta una serie di problemi con il pubblicizzato sandbox di wrestling.

La creazione di spettacoli in alcuni mesi rimane difettosa per alcuni giocatori, gli arresti anomali sembrano frustranti, l’importazione di PPV personalizzati non funziona, i tag team finisher non vengono salvati, NXT 2.0 causa un blocco e una serie di problemi con Universe e le creazioni della community scaricate continuano a accadere.

Sebbene alcuni giocatori non stiano affrontando questi problemi, sono abbastanza coerenti che più utenti hanno segnalato i problemi su Reddit e agli sviluppatori.

Altri bug persistono tra cui: annunci che le tabelle non si rompono correttamente nelle arene create, tatuaggi non visualizzati correttamente sulle superstar create da donne, arresti anomali di MyGM, problemi con l’arbitro di SmackDown ’09 e arresti anomali generali che hanno causato il danneggiamento dei dati di salvataggio.

Dovremo aspettare e vedere cosa rende il taglio nell’aggiornamento 1.13 di WWE 2K22, ma si spera che la modalità Universo sia tra i punti focali.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.