Aggiornamento del titolo FIFA 22 n. 4: la patch “Eccellente” torna al gameplay realistico

L’ultimo aggiornamento del titolo di FIFA 22 è già disponibile per PC (Origin/Steam) e sarà presto disponibile per le console PlayStation e Xbox.

EA non ha rilasciato un aggiornamento per FIFA 22 per oltre un mese, quindi ci sono molte patch in una varietà di modalità di gioco.

Il gameplay, in particolare, ha attirato l’attenzione anche se con alcuni cambiamenti notevoli in arrivo nel gioco.

Vai alla data di uscita Aggiornamento “Eccellente” Niente più abuso di ritmo Disciplina difensiva Per i puristi

Data di rilascio

L’aggiornamento del titolo pubblicitario n. 4 è ora disponibile su PC Martedì 11 gennaioe prevediamo che verrà lanciato su tutte le altre piattaforme in circolazione Lunedì 17 gennaio secondo il programma di rilascio tipico di EA.

Dopo un lungo ritardo dopo l’ultimo aggiornamento, EA non sta tirando colpi con le ultime note sulla patch!

Aggiornamento “ottimo”.

“Nel complesso, questa è una patch fantastica perché rende il calcio MOLTO più realistico. Se vuoi giocare a questo bellissimo gioco in modo realistico, ti divertirai”.

Queste sono le parole dell’utente Reddit Imboni che non ha altro che elogi per l’ultimo aggiornamento di EA.

Tra i cambiamenti che riconoscono, Imboni riconosce i nerf a velocisti sopraffatti, imbroglioni e quelle fastidiose routine d’angolo.

Con il ritorno di un gameplay più “tradizionale” e il nous difensivo premiato, sembra che potremmo guardare al gameplay che abbiamo visto all’uscita di FIFA 22.

Niente più abuso di ritmo

Le novità che stavamo aspettando!

Sembra che il ritmo sarà ancora una volta ridotto di un livello in termini di efficacia, anche se siamo sicuri che sarà ancora una risorsa chiave sia in attacco che in difesa.

clicca per ingrandire + 3 BIGLIETTI PER VELOCITÀ – Giocatori come Mbappe saranno leggermente rallentati “Mercanti con ritmo Nerfs: niente più passaggi ciechi di Mbappe. I CB più lenti ma con abilità difensive ora sono effettivamente giocabili. Non puoi scattare a centrocampo o in difesa.”

Si spera di assistere a una battaglia più equilibrata tra attacco e difesa nel prossimo futuro!

Disciplina difensiva

I giocatori che si vantano delle loro qualità difensive saranno premiati una volta che l’aggiornamento arriverà su console.

“Migliori intercettazioni: ora è necessario costruire effettivamente da dietro correttamente. I giocatori che coprono le corsie di passaggio verranno premiati MOLTO di più. Gli attaccanti e i centrocampisti intercetteranno di più, quindi niente più passaggi ciechi da ping-pong”.

clicca per ingrandire + 3 RIMANI BLOCCATO – I placcatori duri saranno premiati nel nuovo aggiornamento Non è solo la consapevolezza che aiuterà poiché anche le battaglie fisiche sono state bilanciate, con contrasti molto più efficaci nella nuova patch.

“Attacchi migliori: contrasti MOLTO migliori. In realtà è gratificante fare il fantino e il placcaggio ora. Significa anche meno rimbalzi dai contrasti, il che è stato estremamente irritante. Sarai ricompensato per l’anticipo”.

Per i puristi

I puristi del calcio avrebbero apprezzato la sensazione più lenta e tattica del primo gameplay di FIFA 22, tuttavia, è stato di breve durata poiché il ritmo è tornato alla ribalta.

I primi segnali suggeriscono che potremmo tornare al gameplay originale, quindi incrociamo le dita è vero.

clicca per ingrandire + 3 LA BELLA PARTITA – Centrocampisti di classe domineranno il centro campo”Passaggio e avvistamento spazi aperti sono pesantemente ricompensato: Cambiare fianco, passare triangoli, uno-due, le corse dei giocatori dagli attaccanti e dai CM, siano esse guidate o automatiche, sono finalmente importanti ora, proprio come il calcio nel mondo reale.

“Forse più Pirlos, Lampards, Gerrards e Xavis troveranno la loro strada nelle squadre.”

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Exit mobile version