Apex Legends – Il matchmaking basato sulle abilità cambia con enormi impatti

Apex Legends - Il matchmaking basato sulle abilità cambia con enormi impatti

Apex Legends è ora sulla buona strada per la stagione 16 e un sacco di nuovi contenuti sono in lavorazione per l’aggiornamento e prima. Spellbound si sta concludendo, ma è in arrivo un nuovo evento di raccolta, con nuove skin e una nuovissima modalità di gioco che i fan chiedevano da anni.

Il matchmaking basato sulle abilità è una caratteristica della maggior parte dei giochi di servizio dal vivo, ma in Apex Legends è stato al di sotto della media per un bel po’ di tempo. Ecco tutto ciò che devi sapere sui cambiamenti che dovrebbero rendere i tuoi giochi molto più divertenti.

Annuncio pubblicitario Da non perdere: scopri subito gli ultimi laptop da gioco di Razer

Cos’è il matchmaking basato sulle abilità?

SBMM è un metodo per assicurarti di essere abbinato a giocatori con un livello di abilità simile al tuo. Di solito viene utilizzato sia nei pub classificati che nei pub, per garantire a tutti un’esperienza divertente, in particolare ai giocatori meno esperti.

clicca per ingrandire + 2 Pubblicità Nonostante il metodo sia stato molto controverso, negli ultimi anni è stato implementato nella maggior parte dei giochi multiplayer, incluso Apex Legends. I giochi sparatutto in particolare sono stati un obiettivo, poiché rimanere indietro può essere un’esperienza così dura.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! Sfoglia Si dice che giochi come League of Legends abbiano una cosa come la “coda dei puffi”, che rileva i giocatori che giocano deliberatamente al di sotto del loro grado o elo. Questo deve ancora essere introdotto in molti, tuttavia.

Apex Legends Modifiche SBMM

Il vecchio sistema di SBMM viene ritirato e ne viene introdotto uno nuovo mentre parliamo. Mentre il vecchio sistema categorizzava i giocatori in 4 diverse categorie di abilità, il nuovo sistema è descritto come molto più granulare, con molte più categorie.

clicca per ingrandire + 2 Pubblicità Ciò significa che vedrai molta meno disparità di abilità all’interno dei tuoi giochi Apex Legends, il che spesso può essere una manna dal cielo. I tuoi compagni di squadra in coda da soli, così come i tuoi avversari, ora saranno molto più vicini al tuo livello di abilità.

Inoltre, questo non punirà i giocatori che hanno la sfortuna di trovarsi all’estremità inferiore di un grande gruppo di giocatori. Aumenterà leggermente i tempi di coda, ma alla fine dovrebbe rendere i tuoi giochi più divertenti e la classifica più facile da scalare.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.