Call of Duty Stagione 3 inizierà presto in Guerra Fredda di Black Ops e Warzone allo stesso modo – e con esso arrivano alcuni appassionati di armi e nerf.
Salta a Call of Duty Black Ops Appassionati di armi da guerra fredda, Nerfs Nuove armi
Call of Duty Stagione 3
Call of Duty Stagione 3
Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone saranno presto scosse drammaticamente con il lancio della stagione 3.
La nuova stagione introdurrà nuove mappe per il multiplayer di Black Ops Cold War e un nuova mappa della zona di guerra dopo il distruzione di Verdansk, insieme a nuovi operatori, nuovi veicoli e molto altro.
Introdurrà anche alcune nuove armi e, dopo una recente rivelazione di Treyarch, sappiamo anche quali armi della Guerra Fredda di Call of Duty Black Ops riceveranno buff e nerf.
Call of Duty Black Ops Appassionati di armi da guerra fredda, Nerfs
Call of Duty Stagione 3 porterà un sacco di cambiamenti di equilibrio a diverse armi Black Ops Cold War.
clicca per ingrandire MACCHINARI PESANTI: mitragliatrici leggere e fucili a pompa stanno ricevendo il maggior numero di cambiamenti nella stagione 3 di Call of Duty Grazie a una nuova rivelazione, sappiamo che questi sono dovuti per alcuni buff e nerf:
- Tutti gli LMG
- Tutti i fucili
- FATTO 1
- Guerra 6
- Accessori per la canna del fucile d’assalto
- Velocità di scatto mitragliatrice
Treyarch rivelerà quali pistole e armi stanno ottenendo buff e quali stanno ottenendo nerf in domani Note sulla patch di Call of Duty Stagione 3 svelare!
Nuove armi
Mentre un sacco di pistole Call of Duty Black Ops riceveranno potenziamenti e nerf martedì, anche il gioco riceverà anche alcune nuove armi.
Questo include il PPSh-41, Svizzera K31, CARV.2, e il AMP63.
RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.
Scopri di più