Calendario della Liga FC Barcelona 2022/23

Calendario della Liga FC Barcelona 2022/23

La ricostruzione del Barcellona è in pieno svolgimento in vista del Le partite della Liga rilascio con la leggenda diventata manager Xavi Hernandez che guida una completa ristrutturazione del club.

I blaugrana si sono ripresi da un inizio disastroso della stagione 2021/22 della Liga per finire secondi dietro ai rivali del Real Madrid, assicurandosi la Champions League per la prossima stagione.

Con la stella del centrocampista Frenkie De Jong che probabilmente lascerà questa estate e una serie di aggiunte difensive previste, questa sarà un’altra stagione di transizione per uno dei più grandi club del calcio mondiale.

Gli uomini di Xavi sperano di eguagliare almeno il secondo posto della scorsa stagione questa volta. Ecco le partite della Liga del Barcellona per la stagione 2022/23.

Calendario della Liga Barcellona 2022/23

Da confermare alle 16:00 BST.

Annuncio

Date chiave della Liga 2022/23

Come nel caso di tutti i principali campionati europei, la data di inizio della Liga è stata anticipata per ospitare la Coppa del Mondo del Qatar 2022.

La giornata di apertura della stagione 2022/23 della Liga si svolgerà quindi il 12 agosto. Dopo il fine settimana del 12-13 novembre, la Liga si prenderà una pausa mentre i giocatori inizieranno gli ultimi preparativi per la Coppa del Mondo del Qatar.

La Liga tornerà in campo il 29 dicembre 2022, giusto in tempo per il fitto programma di Capodanno e proseguirà ininterrottamente fino alla fine della stagione, il 4 giugno 2023.


RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.