Calendario Juventus Serie A 2022/23

Calendario Juventus Serie A 2022/23

Con il 2022/23 Le partite della Serie A la cui uscita è imminente, la Juventus guarderà avanti a quella che potrebbe essere una stagione molto promettente.

Il club torinese ha vissuto un inizio di stagione 2021/22 sfavorevole conquistando appena due punti nelle prime quattro partite di Serie A, ma ha recuperato bene nella seconda parte della stagione assicurandosi il quarto posto e quindi la Champions League. la campagna 2022/23.

Gli arrivi di gennaio Dusan Vlahovic e Denis Zakaria potrebbero essere raggiunti da grandi nomi come Paul Pogba e Angel Di Maria quest’estate mentre Max Allegri cerca di rafforzare la sua squadra.

C’è più cambiamento in arrivo a Torino con i tifosi della Juve che hanno detto addio alla leggenda del club Giorgio Chiellini e alla stella dell’Argentina Paulo Dybala.

Chi affronterà la Juventus per tornare in testa alla classifica? Diamo un’occhiata alle loro partite di Serie A per la prossima stagione.

Calendario Juventus Serie A 2022/23

Da confermare alle 11:00 BST di venerdì 24 giugno.

Date chiave della Serie A 2022/23

Come nel caso di tutti i principali campionati europei, la data di inizio della Serie A è stata anticipata per ospitare la Coppa del Mondo del Qatar 2022.

Dopo la pubblicazione delle partite di Serie A, la giornata inaugurale della stagione 2022/23 si svolgerà quindi il 13 agosto. Dopo il fine settimana del 12-13 novembre, la Serie A si prenderà una pausa mentre i giocatori inizieranno gli ultimi preparativi per i Mondiali del Qatar.

La Serie A tornerà in campo all’inizio di gennaio e proseguirà ininterrottamente fino al termine della stagione, il 4 giugno 2023.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.