Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà svelato a giugno

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà svelato a giugno

Dopo il successo del riavvio del 2019 della serie Modern Warfare, nessuno aveva dubbi sul fatto che presto avremmo rivisto Call of Duty: Modern Warfare 2.

Mentre abbiamo ricevuto un annuncio ufficiale dell’esistenza del gioco dal Pagina Twitter di Call of Duty, Modern Warfare 2 deve ancora avere una rivelazione oltre al suo logo. Apparentemente i fan non dovranno aspettare troppo a lungo per ottenere la loro correzione CoD. ecco cosa sappiamo.

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà svelato a giugno

Secondo lo scrittore Tom Henderson in un rapporto tramite Exuter, diverse fonti sono state contattate suggerendo che la rivelazione arriverà sotto forma di un trailer incentrato sulla campagna con una rivelazione multiplayer fissata per agosto.

Secondo le fonti di Henderson, il filmato del gameplay della campagna dovrebbe essere mostrato “in un evento in cui doveva esserci l’E3”, il che presumibilmente significa una rivelazione ad un certo punto durante il Summer Game Fest di Geoff Keighley.

Sebbene non sia stata confermata una data esatta per la rivelazione, la data principale che è stata spostata a destra era il 2 giugno, ma da allora è stata confermata come errata. Invece, la presunta rivelazione del gameplay potrebbe aver luogo al Summer Game Fest che inizierà il 9 giugno.

Ulteriori informazioni dal rapporto Exputer affermano che una modalità di gioco basata sull’estrazione chiamata “DMZ” farà il suo debutto in Modern Warfare 2, che è la modalità ispirata a Escape From Tarkov. Sebbene le informazioni su Call of Duty Warzone 2 siano scarse in questo momento, si ipotizza che potrebbe essere rilasciato entro poche settimane da Modern Warfare 2.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più