Call of Duty: Modern Warfare 2 svelato ufficialmente

Utilizzando il logo come annuncio ufficiale, Activision ha rivelato che il prossimo titolo di Call of Duty per il 2022 sarà Modern Warfare 2.

Call of Duty: Modern Warfare 2 annunciato ufficialmente

Con in mente il tema di una “nuova era” per Call of Duty, il franchise tornerà a uno dei suoi amati titoli, Modern Warfare poiché Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato ufficialmente annunciato utilizzando sia Call of Duty ufficiale che Infinity Account Twitter di Ward.

Ogni rispettivo Tweet mostrava il logo del gioco con l’account Twitter ufficiale di Call of Duty che lo aveva in forma di video che include alcune chiacchiere indistinte, insieme a linee che fingono una sorta di mappa. Inoltre, fornisce 16 secondi di audio con la prima metà smorzata.


Il logo stesso mostra le iconiche lettere di Modern Warfare con una “II” posta in modo distintivo tra entrambe a significare un sequel del titolo Modern Warfare del 2019.

Modern Warfare 2 è stato discusso all’inizio di quest’anno tramite i risultati finanziari del primo trimestre 2022 di Activision. Qui, la società ha dichiarato che sarà il gioco Call of Duty “più avanzato” di sempre.

Con in mente il tema di una “nuova era” per Call of Duty, il franchise tornerà a uno dei suoi amati titoli, Modern Warfare.

Questo titolo di Modern Warfare avrà la sua storia incentrata sui cartelli della droga colombiani e, secondo un rapporto di Video Games Chronicle, sarà “una versione più cruda della campagna di Modern Warfare 2019”, con un focus più sul combattimento ravvicinato insieme al provato e vera sensazione di Call of Duty.

Accanto a Modern Warfare 2 ci sarà anche un nuovo gioco Warzone che è stato confermato anche nei risultati finanziari del primo trimestre 2022 di Activision e sarà rivelato entro la fine dell’anno. Tuttavia, ulteriori informazioni su un possibile nuovo gioco Warzone sono ancora sconosciute poiché gli sviluppatori devono ancora rivelare nuove informazioni.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più