Call of Duty: Warzone: rivelate le note sulla patch ricaricate della stagione 3

L’aggiornamento Reloaded di Call of Duty: Warzone Stagione 3 è qui!

Apporta tonnellate di nuove modifiche che vanno dalla riduzione del conteggio dei giocatori nella modalità Battle Royale a significative modifiche alla ridistribuzione.

Con questo in mente, ecco le note di patch complete.

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Note sulla patch ricaricate della stagione 3 di Warzone

Ci sono un sacco di modifiche in arrivo in Warzone con la patch Reloaded della stagione 3, quindi tuffiamoci subito.

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Controgioco

clicca per ingrandire + 5 Crediti: Activision SLITHERING: Il nuovo vantaggio Serpentine potrebbe essere perfetto per correre

  • Nuovo vantaggio “Serpentino”
    • Riduce i danni in arrivo se il giocatore sta correndo.
  • Nuovi vantaggi depredabili | Tutte le mappe e le modalità
    • Serpentina
    • Accordare
    • Tracciatore
    • Linea dura
    • Uccidi la catena
    • EOD
  • Nuovo aggiornamento sul campo “Jammer radar” | Tutte le mappe e le modalità
    • I giocatori possono schierare questo aggiornamento sul campo per confondere la mappa tattica dei giocatori nemici e impedire l’uso di Killstreaks in volo nell’area localizzata.
    • Ha un raggio effettivo di 125 metri
    • L’effetto dura 45 secondi
    • Suscettibile di essere hackerato da un giocatore con un vantaggio Ingegnere
    • Può essere attaccato ai veicoli per diventare mobile
  • Nuovi indicatori di caduta dell’equipaggiamento saccheggiabile | Modalità caldera
    • Il bottino a terra ora include una rara possibilità di generare un indicatore di caduta di equipaggiamento

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Movimento

  • Zone bottino di alto valore | Modalità caldera
    • Queste zone sono rappresentate sulla mappa Tac da un segno “$” molto appropriato e forniranno le migliori opportunità di saccheggio.

clicca per ingrandire + 5 Crediti: Activision FAST TRAVEL: i giocatori di Warzone avranno un modo più veloce per attraversare la Caldera

  • Nuovo sistema di transito sotterraneo | Modalità caldera
    • Nuovo sistema di viaggio veloce con 14 punti di accesso, indicati sulla mappa Tac e sulla minimappa dal simbolo argentato della “porta del caveau”.
    • Un sistema di illuminazione fornirà informazioni e aiuterà a prendere le decisioni del giocatore.

clicca per ingrandire + 5 Crediti: Activision MOLTI PUNTI: Ci saranno numerosi punti per viaggiare velocemente in Caldera

  • Nuovo potenziamento “Speed ​​Boost” lootabile | Modalità caldera
    • Garantisce ai giocatori un notevole aumento della velocità di movimento.
  • Nuovo evento pubblico “Scansione dell’occupazione”. | Modalità Rebirth Island (tranne Blood Money e Payload)
    • Tutti i giocatori in piedi o accovacciati durante la scansione avranno la loro posizione esposta sulla mappa tattica affinché tutti possano vederla. I giocatori verranno informati di andare proni prima dello sweep.
  • Velocità di movimento abbattuta aumentata | Tutte le mappe e le modalità
    • Aumentata la velocità con cui un giocatore si muove mentre è a terra.
  • Adeguamenti dello stimolo | Tutte le mappe e le modalità | Nella stagione
    • Il modificatore diapositiva è stato ridotto
      • Il modificatore di diapositiva era semplicemente troppo estremo. Sebbene riteniamo che il movimento di scorrimento debba essere potenziato quando un giocatore utilizza uno stimolo, deve comunque rientrare nei limiti.
    • Aggiunto un effetto di interruzione del danno dell’arma (ricevuto).
      • Se un giocatore riceve danni da arma, l’effetto curativo verrà interrotto. La meccanica precedente consentiva ai giocatori di curarsi ripetutamente mentre subivano attivamente danni, il che non è l’intento di questo strumento.

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Tempo di gioco

  • Nuovo gettone “Entrata Gulag” lootable | Modalità Battle Royale di Caldera
    • Questo nuovo gettone saccheggiabile consente ai giocatori di rientrare nel Gulag dopo la morte.
    • Quando il Gulag chiude, i giocatori saranno ricompensati con denaro se hanno ancora un gettone.
    • Secondo le normali regole di Battle Royale, i giocatori inizieranno comunque ogni partita con un singolo gettone Ingresso Gulag nel loro inventario.
    • I giocatori possono trasportare solo uno di questi gettoni alla volta.
  • Nuovo gettone “Ridistribuisci estrazione” lootable | Modalità Battle Royale di Caldera
    • Questo oggetto consente a un giocatore, dopo la morte, di saltare il Gulag e ridistribuirsi dopo un breve conto alla rovescia.
    • Se il giocatore ha ancora la sua Entrata Gulag originale dall’inizio della partita, la manterrà.
    • Quando il Gulag chiude, i giocatori saranno ricompensati con denaro se hanno ancora un gettone.
    • I giocatori al di sotto di un nemico che si sta ridistribuendo verranno avvisati.
    • I giocatori possono trasportare solo uno di questi gettoni alla volta.
  • Auto-rianimazioni saccheggiabili aumentate | Modalità Battle Royale di Caldera
    • Il tasso di spawn dei gettoni Self-Revive saccheggiabili è stato aumentato.
  • Regolazione del conteggio dei giocatori | Modalità Battle Royale di Caldera
    • Numero totale di giocatori per partita ridotto a 120
  • Costo di riacquisto ridotto | Tutte le mappe e le modalità
    • Costo di riacquisto ridotto a $ 3.000, in calo da $ 4.000
  • Adeguamento dell’imposta sulla morte | Tutte le mappe e le modalità (tranne Saccheggio)
    • Adeguata la tassa sulla morte da 80:20 a 50:50

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Miglioramenti della qualità della vita

  • HUD di squadra ampliato
    • I nuovi elementi dell’HUD includono:
    • Soldi totali della squadra
      • Apparirà un’icona se una squadra può permettersi un lancio di equipaggiamento
      • Apparirà un’icona quando i costi di riscatto del giocatore saranno soddisfatti
    • Segnalino corazza per ogni membro della Squadra
      • Per quelle volte in cui i tuoi compagni ti dicono che “non hanno più piatti…”
    • Icone di possesso per:
      • Maschera antigas
      • Uccisioni consecutive
      • Auto-rianimazione
      • Keycard
      • Gettone di ingresso del gulag
      • Ridistribuire il token di estrazione

clicca per ingrandire + 5 Crediti: Activision ACQUISTABILE: Squad Cash mostrerà ai giocatori ciò che la loro squadra può acquistare

  • Audio del passo migliorato
    • Il team ha completato un passaggio di ridefinizione delle priorità dell’audio dei passi degli NPC rispetto ad altri suoni di gioco cruciali per prevenire l’eliminazione della voce dei passi degli NPC.
  • Danni da mischia dell’arma a distanza ridotti
    • Il colpo di pistola ora richiede 4 colpi successivi per eliminare un bersaglio, invece di 3.
    • Le pistole richiedono 4 colpi su un bersaglio con 250 salute.
  • Blocco della fotocamera a scorrimento
    • Abbiamo affrontato il blocco orizzontale della telecamera che si verificava occasionalmente se un giocatore scivolava mentre percorreva un pendio o una scala.
  • Banner di avviso Killstreak in arrivo
    • Spostato lo stendardo in modo che appaia sotto il reticolo dell’arma per evitare ostruzioni visive.
  • Interruzione della navigazione nel menu
    • I giocatori non verranno più riportati nella lobby del front-end quando l’host del gruppo si metterà in coda per il matchmaking.
  • Priorità dei giocatori di riacquisto
    • L’interfaccia della stazione di acquisto darà la priorità ai membri morti della Squadra elencandoli per primi.
  • Aggiornata la stazione commerciale di armi
    • Cartelle vantaggio aggiunte agli scambi epici, leggendari e svendita
  • Regolazione del vantaggio “Fantasma”.
    • Soglia di velocità di movimento del giocatore ridotta richiesta per attivare il vantaggio.
  • Regolazione del valore di protezione dello spawn
    • I giocatori con uno scudo visibile subiranno danni ridotti del 25%.
  • Autocarro blindato rettificato | Nella stagione
    • Salute ridotta
    • Danni torretta ridotti
    • I contratti di sabotaggio associati non sono più disponibili nelle modalità di gioco in solitario

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Altri aggiustamenti

  • letali
    • Granata a frammentazione
      • Danni aumentati del 24,5%
    • Lanciando un coltello
      • Danni aumentati del 20%
      • I colpi alla parte superiore del busto e alla testa verranno abbattuti con un colpo solo
    • Claymore
      • Danni aumentati del 20%
    • Miniera di prossimità
      • Danni aumentati del 24,5%
    • Semtex
      • Danni aumentati del 5%
  • Aumento della salute | Tutte le mappe e le modalità (tranne Iron Trials)
    • La salute principale del giocatore è stata aumentata da 100 a 150 in tutte le modalità, comprese le partite private (per un totale di 300 se si tiene conto delle armature).
  • Bottino a terra | Tutte le mappe e le modalità
    • Adattato per ospitare nuove armi e nuove build
    • Le armi comuni e non comuni sono state aggiornate per includere più allegati per consentire una maggiore sicurezza di gioco all’inizio delle armi che acquisisci:
      • Gli oggetti di rarità comuni (bianchi) ora hanno 3 allegati, invece di 2
      • Gli oggetti di rarità non comuni (verdi) ora hanno 5 allegati, invece di 4
  • Equipaggiamenti di gulag | Modalità caldera
    • Gli equipaggiamenti sono stati aggiornati!

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Correzioni di bug

  • Risolto un problema che impediva il supporto a 120 Hz sulle console della serie Xbox.
  • Risolto un problema che causava un arresto anomalo del client quando si utilizzava FMJ e Dismantle sulla stessa arma.
  • Risolto un problema che occasionalmente causava il blocco di un giocatore scorrevole nell’interfaccia della stazione di acquisto.
  • Risolto un problema per il quale occasionalmente un giocatore accovacciato vicino a un muro rimaneva bloccato nell’interfaccia della stazione di acquisto.
  • Risolto un problema che faceva apparire casualmente il menu Loadout durante una partita.
  • Risolto un problema per cui il Welgun (VG) non disponeva dell’attacco per munizioni frangibili.
  • Risolto un problema per il quale il fucile a 3 linee (VG) sparava leggermente a sinistra.
  • Risolto un problema per cui la mossa finale Kong non lanciava i nemici alla distanza corretta.
  • Risolto un problema per cui i nomi delle carte telefoniche visualizzavano il testo segnaposto.
  • Risolto un problema per cui i traccianti nel pacchetto Veleno Sky Mastercraft non apparivano correttamente.
  • Risolto un problema per cui alcuni accessori per armi apparivano disallineati nelle loro icone dinamiche
  • Risolto un problema per cui la missione “Perk of the Job” nominava il vantaggio errato richiesto.
  • Risolto un problema per il quale la missione di sblocco per l’operatore “Weaver” diceva “Prossimamente”.
  • Risolto un problema che impediva al TEC-9 (BOCW) di visualizzare il 36 Rnd Speed ​​Mag durante il gioco.
  • Risolto un problema per il quale la visuale del giocatore veniva ostruita durante l’uso dell’ADS con la skin operatore “Torturato e salvato” di Adler.
  • Risolto un problema che causava lo sfarfallio delle trame sulle casse di rilascio di armi pesanti.
  • Risolto un problema per il quale diverse armi da mischia Vanguard mostravano lo stesso nome in codice.
  • Risolto un problema per il quale l’UGR (BOCW) subiva una riduzione involontaria del danno quando erano equipaggiati il ​​vantaggio EOD e l’attacco caricatore proiettili esplosivi.

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Armi

Nuova arma

clicca per ingrandire + 5 Crediti: Activision TIGHT QUARTERS: L’H4 Blixen è un potente fucile mitragliatore da combattimento ravvicinato

  • H4 Blixen: Mitragliatrice (VG)
    • Questo potente mitra offre mobilità e precisione negli impegni a medio raggio.
    • Sblocca la sfida: Ottieni 3 uccisioni in una singola partita 15 volte.

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Regolazioni delle armi

Fucili d’assalto

  • AK-47 (BOCW)
    • Moltiplicatore del danno al collo ridotto a 1,15, prima di 1,2
    • Canna Spetsnaz RPK da 20″.
      • Riduci il controllo del rinculo da +8,5 a 7,5%
  • AS44 (VG)
    • Rinculo iniziale leggermente diminuito
    • Velocità proiettile aumentata del 3,56%
    • Ora ha un vantaggio a portata di mano funzionante
  • Fucile d’assalto Charlie (VG)
    • Moltiplicatore del danno del colpo alla testa aumentato a 1,85, prima di 1,5
      • .30-06 20 Caricatori veloci rotondi
        • Capacità del caricatore aumentata a 30, prima di 20
      • Klauser 30 caricatori rotondi da 8 mm
        • Capacità del caricatore aumentata a 40, prima di 30
      • .50 BMG 30 caricatori rotondi
        • Capacità del caricatore aumentata a 40, prima di 30
        • Scala della velocità del proiettile da 1,1 a 1,2
      • .50 BMG 40 caricatori rotondi
        • Capacità del caricatore aumentata a 60, prima di 40
        • Il moltiplicatore della frequenza di fuoco è diminuito a -15% da -10%
  • Carabina Cooper (VG)
    • Velocità proiettile aumentata del 4,55%
  • C58 (BOCW)
    • Moltiplicatore del danno al collo ridotto a 1,1, prima di 1,2
  • CR-56 AMAX (MW)
    • Il danno massimo è diminuito a 31, prima di 35
    • Il danno minimo è diminuito a 24, prima di 31
  • FARA 83 (BOCW)
    • Il danno minimo è diminuito a 22, prima di 23
  • Nikita AVT (VG)
    • Schema di rinculo regolato per facilità d’uso
    • Tempo di scatto al fuoco aumentato del 10%
  • Fucile d’assalto Bravo (VG)
    • Moltiplicatore colpo alla testa aumentato a 1,6, da 1,5
      • .303 British 36 caricatori rotondi
        • Lo scaler della velocità di movimento è stato aumentato a 1,02, da 1,01
        • Portata dei danni aumentata a -10%, da -20%
  • NZ-41 (VG)
    • Schema di rinculo e intensità regolati quando utilizzato in modalità completamente automatica.
      • Orbweaver 360mm BC Barile
        • Il controllo del rinculo orizzontale ora è aumentato del 10%
        • Velocità proiettile ora aumentata di…