Che cos’è ADS in Call of Duty e Warzone?

Che cos'è ADS in Call of Duty e Warzone?

Raven e gli altri sviluppatori che lavorano su Warzone stanno lavorando da tempo per bilanciare le armi nel battle royale, con il meta in continua evoluzione. Una cosa di cui potresti aver sentito parlare è ADS, ma cos’è esattamente ADS in Call of Duty e Warzone. Abbiamo tutti i dettagli per te qui.

Di recente potresti aver sentito di più su ADS riguardo a Warzone a causa del fatto che Raven ne parla di più.

Lo studio ha affermato che prevede di aumentare il tempo ADS per le armi su tutta la linea nel battle royale, il che aumenterà anche il tempo per uccidere.

Da un po’ di tempo sono in atto piani per aumentare il tempo per uccidere, e questo è il passo successivo.

Annuncio clicca per ingrandire

Che cos’è ADS in Call of Duty e Warzone?

Pubblicità ADS è piuttosto semplice ed è solo l’acronimo di qualcosa nel gioco.

ADS significa ‘Punta verso il basso‘ riferendosi al tempo necessario per farlo per ogni arma in Warzone, o per qualsiasi altro sparatutto.

La maggior parte delle armi ha tempi ADS diversi, con i cecchini che impiegano più tempo per mirare verso il basso e i fucili impiegano quasi pochissimo tempo.

ADS è qualcosa che vedrai molto nelle note sulla patch degli sparatutto, e sicuramente in quelle per Warzone mentre Raven continua a bilanciare il gioco.

In basso, vedrai esattamente quello che lo studio aveva da dire sui loro piani ADS.

“Come accennato in precedenza, ridurremo le velocità ADS di base in tutti i titoli. Ciò aumenterà leggermente il tempo di uccisione poiché i tempi ADS dovrebbero essere considerati nel calcolo dei valori pratici TTK. Inoltre, ci darà spazio per enfatizzare le differenze tra le classi di armi .”

“Stiamo cercando di aumentare la media di circa 20 ms. Non tutte le armi vedranno un aggiustamento e, nella maggior parte dei casi, prenderemo quella velocità ADS e la sfrutteremo negli allegati per creare build più interessanti e scelte significative”.

“Principalmente, siamo preoccupati che alcune armi stiano offuscando funzionalmente i confini tra SMG, AR e LMG. Questo non è salutare per il gioco a lungo termine non solo perché può provocare ‘power creep’, ma anche perché limita il nostro design spazio per nuove armi.”

Tieni d’occhio altre note sulla patch di Warzone in arrivo.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Exit mobile version