Chi è Harmony Tan? Chi è l’avversario di Serena Williams a Wimbledon 2022?

Chi è Harmony Tan?  Chi è l'avversario di Serena Williams a Wimbledon 2022?

La sette volte campionessa di Wimbledon Singles Serena Williams torna in azione nel sud di Londra martedì 28 giugno quando affronta Armonia Abbronzatura.

La leggendaria Serena è stata finalista in quattro delle sue ultime cinque apparizioni a Wimbledon, ma si dirige ai Campionati di Wimbledon 2022 fuori dalle prove, dando speranza di una sorpresa.

Il suo avversario al primo turno sarà il 24enne Harmony Tan, che è uno sconosciuto virtuale che si sta dirigendo verso il torneo.

Il 23 volte campione del Grande Slam subirà un importante sconvolgimento al primo turno? Diamo un’occhiata al suo avversario, Harmony Tan, prima del loro accattivante incontro al primo round.

Annuncio

Chi è Harmony Tan?

Harmony Tan si dirige ai campionati di Wimbledon 2022 con un pedigree minimo del Grande Slam.

La numero 115 del mondo farà il suo debutto a Wimbledon martedì 28 giugno quando affronterà la 40enne Serena Williams.

Tan è stata battuta al primo turno degli Open di Francia all’inizio di quest’anno ed è stata costretta a ritirarsi dal suo match degli ottavi di finale con Elina Svitolina agli Australian Open.

C’è qualche speranza per il 24enne parigino, anche se con una semifinale sconfitta al Veneto Open contro Alison Van Uytvinck, che mostra la capacità di andare in punta di piedi con nomi affermati.

Dove guardare Serena Williams vs Harmony Tan?

Gli appassionati di tennis britannici potranno guardare Serena Williams vs Harmony Tan sul canale BBC One. Le partite di Wimbledon 2022 saranno disponibili sul pulsante rosso della BBC per tutto il giorno.

Coloro che dispongono di una licenza TV potranno riprodurre in streaming il gioco in movimento tramite l’app BBC iPlayer.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.