CoD Modern Warfare 2 Reveal: il nuovo trailer darà una prima occhiata al gameplay

CoD Modern Warfare 2 Reveal: il nuovo trailer darà una prima occhiata al gameplay

La rivelazione del gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 2 è quasi alle porte, offrendo ai fan un assaggio di cosa accadrà per il popolare franchise.

Il rilascio è previsto per il 28 ottobre 2022, questo nuovo titolo CoD cerca di ricreare ciò che il suo predecessore ha portato e poi alcuni.

Con questo in mente, ecco tutto ciò che devi sapere sulla rivelazione del gameplay di Modern Warfare 2 in poche ore.

Indice GUARDA ORA – Svelato il trailer di gioco di Modern Warfare 2! CoD Modern Warfare 2 Reveal Time Storia della campagna di Modern Warfare 2 Dove guardare Modern Warfare 2 Reveal

GUARDA ORA – Svelato il trailer di gioco di Modern Warfare 2!

È stato rivelato il primo trailer di gioco di Modern Warfare 2.

Il trailer si è concentrato sui personaggi della storia del gioco, seguendoli per quella che sarà la prossima missione della Task Force 141.

Annuncio

CoD Modern Warfare 2 rivela l’ora

Modern Warfare 2 sarà ufficialmente rivelato su 8 giugno 2022In tutto il mondo.

Secondo l’account Twitter ufficiale di Call of Duty, gli spettatori possono vedere la rivelazione su 13:00 ET. Per un lasso di tempo più preciso sull’ora di inizio ufficiale, segui il nostro conto alla rovescia!

Simile ad altre rivelazioni in passato, questa presentazione si concentrerà sulla modalità campagna del gioco. Tuttavia, i fan possono anche sperare in maggiori informazioni sul suo Multiplayer, che verrà rivelato in un secondo momento, e persino notizie su Warzone 2!

Rivelazione di Modern Warfare 2

Caricamento in corso…Fai il pieno! Ottieni uno sconto del 10% sulle bevande energetiche canaglia con il codice “GFIN”

Storia della campagna di Modern Warfare 2

CoD Modern Warfare 2 si concentrerà sui cartelli della droga colombiani e sembra essere “una versione più cruda della campagna di Modern Warfare 2019” con più combattimenti ravvicinati.

Il primo trailer del gioco è stato rilasciato la scorsa settimana il 2 giugno 2022 e ha mostrato alcuni dei personaggi più amati del franchise in un video più comico.

In un teaser intitolato “Ultimate Team”, il popolare personaggio del franchise e al centro della copertina del gioco, Simon “Ghost” Riley, è accompagnato da altri soldati, vale a dire il capitano John Price, Kyle “Gaz” Garrick, John “Soap” MacTavish, e Alejandro Vargas in quella che viene chiamata Task Force 141.

Sebbene questo teaser sia più uno schizzo che qualsiasi approfondimento sul gioco, questa volta otterremo molta più sostanza nella grande rivelazione.

Dove guardare la rivelazione di Modern Warfare 2

Puoi guardare il trailer di rivelazione di CoD Modern Warfare 2 in basso a destra quando verrà presentato in anteprima alle 13:00 EST!

Pubblicità RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.