Come ottenere il souvenir della tazza dell’orgoglio del leone di Reinhardt in Overwatch 2

Come ottenere il souvenir della tazza dell'orgoglio del leone di Reinhardt in Overwatch 2

Ormai un punto fermo sin dal primo Overwatch, il sequel, Overwatch 2, sta adottando Twitch Drops rilasciandone alcuni perfettamente in tempo per le vacanze, uno dei quali è Reinhardt’s Lion’s Pride Mug Souvenir.

Per andare insieme ad altri numerosi mini-eventi in corso in Overwatch 2 come ricompense per l’accesso, Double Match XP e Highlight Intros gratuiti, Blizzard Entertainment distribuisce gadget gratuiti tramite Twitch Drops.

Detto questo, ecco come ottenere il ricordo della tazza dell’orgoglio del leone di Reinhardt in Overwatch 2.

Da non perdere: Scopri subito gli ultimi laptop da gioco di Razer

Come ottenere il souvenir della tazza dell’orgoglio del leone di Reinhardt in Overwatch 2

Per ottenere il souvenir Mug Pride di Reinhardt’s Lion in Overwatch 2, i giocatori dovranno guardare solo tre ore di contenuti di Overwatch 2 sul popolare sito Web di streaming, Twitch, mentre il Twitch Drop è attivo.

I giocatori di Overwatch 2 avranno da oggi fino a mercoledì 30 novembre per ottenere il drop.

I giocatori possono cercare il loro creatore di contenuti o streamer preferito i cui drop sono attivi, di solito lo indicheranno tramite il titolo del loro stream.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! SfogliaAssicurati che le ore che stai guardando contino collegando i tuoi account Battle.net e Twitch. Se non sai come fare o vuoi assicurarti che siano collegati, segui i nostri passaggi qui sotto.

Annuncio LEGGI DI PIÙ: Overwatch 2 Double XP e nuovo trailer – Ramattra presente nel nuovo trailer

Come collegare gli account Battle.net e Twitch

Ti consigliamo di assicurarti che i tuoi account Battle.net e Twitch siano collegati in modo che le ore guardate possano contare.

Ecco come collegare i due:

Annuncio

  • Visita Battle.net
  • Fai clic su “Impostazioni account” e visita la scheda “Connessioni”.
  • Scorri verso il basso fino alla sezione Twitch in basso e fai clic su “Connetti”
  • Fai clic su “Autorizza” e conferma che è andato a buon fine
  • Questo è tutto!
  • Dopo aver seguito tutti i passaggi, i tuoi account Battle.net e Twitch verranno collegati e le tue ore guardate verranno conteggiate ai fini del Twitch Drop corrispondente.

    LEGGI DI PIÙ: Trascrizione audio di Overwatch 2 – Blizzard tenta di ridurre la tossicità

    RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.