Come sbloccare il Revival Catalyst in WoW Dragonflight

Come sbloccare il Revival Catalyst in WoW Dragonflight

Dopo tanta attesa, il Revival Catalyst è finalmente in World of Warcraft: Dragonflight grazie alla 10.0.5. toppa.

Sono finiti i giorni in cui i giocatori dovevano pregare gli RNGods per ottenere i pezzi di livello che desideravano così tanto. Ora, tutto ciò che i giocatori devono fare è impegnarsi un po’ in più e completare le attività di gruppo (cosa che stavano già facendo) andare al Revival Catalyst e convertire il proprio pezzo di livello preferito.

Per i giocatori che desiderano farlo, ecco come sbloccare il Revival Catalyst in WoW Dragonflight.

Da non perdere: Scopri subito gli ultimi laptop da gioco di Razer

Come sbloccare il Revival Catalyst in WoW Dragonflight

Prima del rilascio della patch 10.0.5 e dell’assegnazione ai giocatori del Revival Catalyst, i giocatori dovevano fare affidamento esclusivamente sui drop del raid Vault of the Incarnates o Great Vault per ottenere il proprio equipaggiamento di livello.

Tutto è cambiato, poiché oltre ad avere le due opzioni di cui sopra, i giocatori possono ora creare il loro pezzo di livello preferito, ammesso che abbiano un oggetto idoneo nello slot dato, con il Revival Catalyst.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! Sfoglia Per poter utilizzare il Revival Catalyst, i giocatori devono prima sbloccarlo.

Il Revival Catalyst può essere sbloccato completando una breve missione che inizia con l’Osservatore Koranos in cima al Seggio degli Aspetti nella città principale di Valdrakken a Thaldraszus. Il buon vecchio Stony Tony (come ad alcuni piace chiamarlo) darà ai giocatori una missione intitolata “Reviving the Machine”. Questa ricerca farà volare i giocatori verso il Revival Catalyst sul lato sinistro di Tyrhold e parleranno con Antuka, il Catalyst Steward, per attivarlo.

fai clic per ingrandire Credito: Blizzard Entertainment OTTIENI IL TUO LIVELLO: i giocatori possono ottenere pezzi di livello con Revival Catalyst Pubblicità Una volta attivato, i giocatori riceveranno un’altra missione intitolata “Revival Catalyst” che consente loro di acquisire Renascent Lifeblood dai contenuti di gruppo sulle Dragon Isles. Questo contenuto di gruppo include qualsiasi cosa, dai dungeon Mitici+ e le uccisioni dei boss delle incursioni della Cripta degli Incarnati, alle battaglie PvP e agli eventi mondiali come l’Assedio di Dragonbane Keep, le Grandi Cacce o la Furia della Tempesta.

Dopo aver completato la missione, otterranno una carica che gli consentirà di convertire un pezzo di equipaggiamento di loro scelta in un pezzo di livello.

LEGGI DI PIÙ: Quando torna la Mage Tower in WoW Dragonflight?

Annuncio pubblicitario

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.

Exit mobile version