Vai a Quando inizia l’evento Dark Depths? Cosa sappiamo sta arrivando? Cos’altro ci aspettiamo? Il prossimo importante aggiornamento di Apex Legends è dietro l’angolo e c’è un nuovo evento in-game che ci terrà occupati da qui all’inizio della stagione 12. L’evento Dark Depths introdurrà una nuova selezione di cosmetici limitati agli eventi e un nuova mappa delle arene, ma ci aspettiamo anche alcune importanti modifiche al bilanciamento. Ecco le ultime novità in vista dell’aggiornamento e quando dovremmo vedere tutti i nuovi contenuti nel gioco.
Quando inizia l’evento Dark Depths?
L’evento Dark Depths di Apex Legends uscirà l’11 gennaio: non ci è stato dato un orario specifico da Respawn Entertainment, ma dovremmo vederlo rilasciato contemporaneamente agli eventi e agli aggiornamenti precedenti.
Se Respawn Entertainment sta seguendo i suoi programmi come al solito, dovremmo vedere l’inizio dell’evento Dark Depths e l’aggiornamento con cui viene rilasciato nei seguenti orari:
- 10:00 11 gennaio – PST
- 13:00 11 gennaio – EST
- 17:00 11 gennaio – GMT
Pubblicità Prendilo con le pinze, come sempre, ma tienilo d’occhio PlayApex su Twitter per l’ultimo. Puoi anche avere una breve panoramica di ciò che viene dal trailer dell’evento di seguito:
Cosa sappiamo sta arrivando?
L’evento Dark Depths non sarà così vasto come altri eventi in-game, ma aggiungerà abbastanza contenuti per tenerci occupati da qui all’inizio della stagione 12. Ecco una carrellata di tutto ciò che è confermato essere in programma modo…
-
Nuova mappa delle arene
- Habitat – un’isola vicina a Storm Point;
clicca per ingrandire + 2 HABITAT 4 – Ci saranno molti posti in cui nascondersi qui!
-
Nuovo set di cosmetici
- 40 Dark Depths Cosmetici limitati agli eventi tra cui Brosidon, Denizen of the Deep e Overfloater;
Annuncio pubblicitario
-
Traccia della ricompensa dell’evento Profondità oscure
- Tre Reward Track più brevi della durata di una settimana che sbloccano le stelle del Battle Pass e una skin Revenant;
clicca per ingrandire + 2 EVENTI FLASH – Questa volta ci sono cose fantastiche in offerta! Sappiamo che non sembra molto, ma questo non è un evento di raccolta, quindi non ci sarà un nuovo cimelio da collezionare e non c’è ci saranno ulteriori LTM da giocare.
Cos’altro ci aspettiamo?
Oltre a quanto sopra, ci aspettiamo che la skin Mil-Sim Bangalore venga riparata e riattivata insieme alla reintroduzione di Rampage e Sentinel. Queste due armi sono state rimosse a causa di un problema tecnico della carica infinita: dovrebbero essere ripristinate e corrette nel prossimo aggiornamento del titolo.
A parte questo, però, è difficile dire cos’altro stiamo ottenendo. Respawn Entertainment cambia sempre il meta e ribilancia sia le armi che le leggende, non pensiamo che questo lavoro si fermerà presto. Le note sulla patch non saranno così robuste come potrebbero essere, ma ci aspettiamo di vedere qualcosa di eccitante.
Le note sulla patch dell’evento Dark Depths dovrebbero essere rilasciate contemporaneamente all’aggiornamento stesso: ti terremo aggiornato con le ultime informazioni quando saranno disponibili.
RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più