I server di Twitch sono attualmente inattivi e le persone lo stanno perdendo! Twitch è solo un sito Web per affrontare questi problemi, tuttavia, e non è solo. Ecco tutto quello che sappiamo.
ULTIME – Velocemente il problema?
Diverse fonti suggeriscono che Fastly, un popolare CDN (Content Distribution Network) utilizzato da alcuni dei più grandi siti del mondo, sia oggi alla radice dei problemi dei server di Internet.
“Una rete di distribuzione dei contenuti è una rete geograficamente distribuita di server proxy e relativi data center. L’obiettivo è fornire alta disponibilità e prestazioni distribuendo il servizio spazialmente rispetto agli utenti finali”.
In sostanza, Fastly utilizza server locali per offrire agli utenti di tutto il mondo un accesso più rapido a siti Web che potrebbero essere basati sull’altro lato del pianeta. Molti siti con un pubblico globale, incluso Twitch, utilizzano questo servizio.
Server Twitch inattivi
Sì, avete letto bene. Twitch, una delle piattaforme di streaming più grandi al mondo, è in calo. È una fonte vitale di reddito per molti creatori di contenuti e un’importante fuga e fonte di intrattenimento per molti altri.
Reddit, Amazon, il sito web governativo del Regno Unito e il New York Times sono solo alcuni degli altri siti web interessati. Anche The Independent, che per primo ha twittato sui problemi (come mostrato di seguito), è in calo.
Pubblicità Sembra che ci siano problemi con l’infrastruttura vitale che è alla base di molti dei più grandi siti web del mondo. Stiamo riscontrando anche alcuni problemi con il nostro sito web.
L’indipendente credono che i problemi derivino da problemi con Fastly, una società di cloud computing che fornisce servizi chiave a numerosi siti Web in vari modi.
RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.
Scopri di più