Cosa sono le World Cup Stories e come funzionano in FIFA 23?

Cosa sono le World Cup Stories e come funzionano in FIFA 23?

FIFA 23 è stato preso in consegna dalla Coppa del Mondo 2022 ed EA ci sta benedicendo con un sacco di contenuti a tema Ultimate Team.

Sembra che un nuovo tipo di carta della Coppa del Mondo stia per arrivare in FUT 23 molto presto, con gli oggetti “Storie” pronti per i pacchetti.

Quindi, scopri tutto ciò che devi sapere sulle carte World Cup Stories qui sotto.

Nuove scorte di sneaker! Acquista e vendi sneaker autentiche, tra cui Jordan 1 Zion Williamson Voodoo Acquista ora

Storie di Coppa del Mondo spiegate

Con poche o nessuna informazione ufficiale rivelata sugli articoli di World Cup Stories, possiamo solo speculare su come funzioneranno.

Ci aspettiamo che gli oggetti World Cup Stories siano simili a quelli delle carte Icon Moments che abbiamo visto quest’anno sostituite dalle carte World Cup Icon.

Ciò implicherebbe essenzialmente che EA selezioni i giocatori che sono ricordati per una particolare storia della Coppa del Mondo o un momento iconico e che dia loro significativi potenziamenti una tantum in memoria del loro contributo speciale.

Il design della carta World Cup Stories è già stato progettato, con un elegante oggetto giallo che è stato rivelato tramite il sito web di EA Sports FUT 23.

Predizioni

Ci sono stati innumerevoli momenti incredibili della Coppa del Mondo dalla nascita della competizione nel 1930, ma pochi eletti si distinguono dagli altri.

Un momento che resta impresso nella memoria di molti è la vittoria al 116′ di Andres Iniesta nella finale del 2010 con la Spagna.

Il tiro dolce del centrocampista centrale è stato basso, duro e ha superato Maarten Stekelenburg prima che il portiere olandese avesse la possibilità di tirare fuori una mano, determinando di fatto la destinazione del premio più ambito del calcio.

Il gol della vittoria in finale di Coppa del Mondo di Mario Gotze è un altro momento davvero iconico.

Il giovane tedesco, entrato come sostituto, ha controllato brillantemente un cross di Andre Schurrle con il petto e ha superato clinicamente Sergio Romero.

È stato il penultimo gol in una finale di Coppa del Mondo, dopo il gol vincente di Andres Iniesta nel 2010 in Sudafrica.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.