Data di rilascio di FIFA 23: quando vedremo l’uscita del nuovo gioco?

Data di rilascio di FIFA 23: quando vedremo l'uscita del nuovo gioco?

Dopo una stagione di grande successo per EA e FIFA 22, cosa ci riserverà la prossima edizione del gioco, FIFA 23, entro la fine dell’anno?

Non sorprende che ci siano informazioni minime sul nuovo gioco disponibile, ma ciò non ci impedirà di speculare su quando vedremo il gioco rilasciato e cosa sarà incluso.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla data di uscita di FIFA 23.

Vai alle date chiave della data di rilascio di FIFA 23

FIFA 23

C’è una certa incertezza su FIFA 23 poiché FIFA ed EA si sono scontrati sui diritti di denominazione del gioco.

Tutto è andato tranquillo su quel fronte, per ora, ma potremmo vedere il gioco cambiare nome in qualcosa come EA Sports FC in un futuro non troppo lontano.

clicca per ingrandire + 2 IN ATTESA DI BREVETTO – EA si è mossa rapidamente per brevettare il nome “EA Sports FC” l’anno scorso Qualunque sia il nome del gioco, siamo sicuri di vedere molti miglioramenti da parte di EA mentre cercano di costruire sul loro rilascio record di FIFA 22.

È probabile che Ultimate Team sarà di nuovo al centro dell’attenzione, anche se EA ha dedicato più tempo a rinnovare la modalità Carriera con la nuova modalità crea un club un grande successo tra i fan.

Data di rilascio

Con il prossimo gioco così lontano non vedremo una data di uscita ufficiale per molti mesi, ma abbiamo sempre un’idea approssimativa di quando arriverà il gioco.

FIFA 22 è stato completamente lanciato Venerdì 1 ottobre 2021, quindi se EA segue la stessa tendenza, allora Venerdì 30 settembre 2022 potrebbe essere la nostra data di uscita il prossimo anno.

Ciò significherebbe un accesso anticipato per i preordini da Martedì 27 settembre per chi acquista la Ultimate Edition del gioco.

La prova di 10 ore di EA Play di solito offre ai giocatori anche un numero limitato di ore di gioco e viene pubblicata anche prima dei preordini, quindi aspettati di vederlo circa una settimana prima del lancio completo.

Appuntamenti chiave

Ci sono molte date di rilascio da tenere d’occhio, non solo il lancio completo del gioco!

L’app Web e Companion di FUT è sempre importante in quanto è fondamentale per iniziare a giocare a Ultimate Team.

clicca per ingrandire + 2 ON THE GO – La Web App ti permette di gestire la tua squadra da remoto. È anche l’anno dei Mondiali, quindi potremmo vedere alcuni contenuti esclusivi rilasciati verso la fine di novembre.

Con tutto ciò in mente, ecco alcune delle date chiave (previste) per i tuoi diari.

Date chiave previste per FIFA 23:

  • Giovedì 11 agosto – Beta chiusa di FIFA 23
  • mercoledì 21 settembre – Prova EA Play (10 ore) e lancio dell’app Web FUT
  • Giovedì 22 settembre – Lancio dell’app FUT Mobile Companion
  • Martedì 27 settembre – Accesso anticipato (Preordini Ultimate Edition)
  • Venerdì 30 settembre – Lancio completo
  • lunedì 21 novembre – Calcio d’inizio della Coppa del Mondo 2022

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più