Data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 RIVELATA

Data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 RIVELATA

Activision ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre 2022 tramite l’account Twitter ufficiale di Call of Duty oggi. Oltre alla data di uscita, gli sviluppatori hanno rivelato alcuni artwork per la prossima puntata del franchise.

Rivelata la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2

Questa rivelazione dall’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha quello che apparentemente potrebbe essere l’artwork del nuovo titolo. Contiene le iconiche M e W utilizzate nel primo gioco di Modern Warfare con temi verdi che evidenziano il numero romano per due e l’iconico personaggio, Simon “Ghost” Riley.

L’annuncio della data di uscita fa seguito alla sua rivelazione nell’aprile di quest’anno che aveva in mente un tema di “nuova era” per Call of Duty. Qui, Modern Warfare 2 è stato ufficialmente annunciato tramite il lampo di un logo all’interno di un video clip che includeva alcune chiacchiere indistinte insieme a linee che simulavano una sorta di mappa.

Pensieri e brontolii su un sequel di Modern Warfare sono emersi per la prima volta nei risultati finanziari del primo trimestre 2022 di Activision, in cui Modern Warfare 2 doveva essere il gioco Call of Duty “più avanzato” di sempre.

Come sequel di Modern Warfare di Infinity Ward del 2019, Modern Warfare 2 avrà la sua storia incentrata sui cartelli della droga colombiani e, secondo un rapporto di Video Games Chronicle, sarà “una versione più cruda della campagna di Modern Warfare 2019”, con più di un concentrati sul combattimento ravvicinato insieme alla provata sensazione di Call of Duty.

Secondo un rapporto dello scrittore, Modern Warfare 2 sarà svelato il gameplay della campagna durante il Summer Game Fest di Geoff Keighley all’inizio di giugno. Tom Henderson tramite Exuter, con una rivelazione multiplayer fissata per agosto di quest’anno.

Annuncio LEGGI ANCHE: Fai il pieno! Ottieni uno sconto del 10% sulle bevande energetiche canaglia con il codice “GFIN”

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.

Exit mobile version