Dove si trova il Revival Catalyst in WoW Dragonflight?

Dove si trova il Revival Catalyst in WoW Dragonflight?

Il primo aggiornamento dei contenuti di World of Warcraft: Dragonflight, la patch 10.0.5, è stato finalmente rilasciato e insieme ad esso arriva una delle funzionalità più attese del gioco, il Revival Catalyst.

Normalmente, affinché i giocatori possano ottenere i loro set di livelli in Dragonflight, devono abbattere i boss nel raid Vault of the Incarnates o sperare che il loro Great Vault li ricompensi profumatamente. Entrambi questi metodi sono basati su RNG, il che significa che i giocatori devono sperare di essere fortunati. Tuttavia, con il Revival Catalyst, questo cambia, poiché con esso, i giocatori possono convertire quasi tutti gli oggetti di loro scelta in un pezzo di livello.

Per sbloccare il Revival Catalyst, i giocatori devono completare una breve missione. Questa ricerca li guida su dove andare. Tuttavia, che dire di quando vuoi tornare ad esso? Qui è dove si trova il Revival Catalyst in WoW Dragonflight.

Da non perdere: Scopri subito gli ultimi laptop da gioco di Razer

Dove si trova il Revival Catalyst in WoW Dragonflight?

Il Revival Catalyst si trova sul lato sinistro di Tyrhold (di fronte alla struttura) nella zona di Thaldraszus. Le sue coordinate esatte sono 59.73, 53.74.

fare clic per ingrandire Pubblicità I giocatori possono raggiungere il Revival Catalyst dalla capitale di Valdrakken a Thaldraszus. Tutto quello che devono fare è raggiungere la cima della Sede degli Aspetti e Dragonride direttamente sul luogo.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! BrowseAll’arrivo alle coordinate indicate in precedenza, i giocatori possono farsi strada all’interno della struttura dove troveranno Antuka, il Catalyst Steward, con cui inizialmente avevano parlato per attivare e, naturalmente, lo stesso Revival Catalyst.

Come affermato in precedenza, il Revival Catalyst consente ai giocatori di convertire quasi tutti gli equipaggiamenti non di livello in un pezzo di livello. Tutto ciò che serve è avere “cariche di catalizzatore”. Le cariche di catalizzatore si ottengono su base settimanale completando una missione.

LEGGI DI PIÙ: Come ottenere la cavalcatura Jade Bright Foreseer in WoW Dragonflight

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.