Fase di gioco dei Mondiali 2022: riepilogo del primo giorno

Fase di gioco dei Mondiali 2022: riepilogo del primo giorno

League of Legends Worlds 2022 è finalmente arrivato, poiché le migliori squadre sono arrivate da tutto il mondo per lottare per il premio finale. Raramente i Mondiali hanno visto così tanto talento straordinario in un unico posto.

Prima che i Mondiali 2022 possano davvero iniziare, però, il Play-in Stage deciderà chi farà il taglio per l’evento principale. Ecco come si stanno misurando le squadre dopo la prima giornata di partite.

Costruisci la tua collezione: Acquista i collezionabili di League of Legends su Sideshow

Annuncio

Risultati del primo giorno della fase di gioco dei Mondiali 2022

clicca per ingrandire + 3

Gruppo A

Nel girone A, i risultati sono stati i seguenti:

  • fanatico 1-0 Geni del male
  • FORTE 0-1 Oltre il gioco
  • Chiefs Esports Club 0-1 fanatico
  • DetonazioneN FocusMe 0-1 AD ALTA VOCE

I Fnatic, nonostante il loro supporto da sostituto, Rhuckz che ha iniziato per entrambe le partite, ha fatto una fantastica prestazione nel Day 1 di Play-Ins. La loro vittoria contro Evil Geniuses è stata particolarmente impressionante, mostrando una macro pulita e dominando una partita che molti si aspettavano fosse vicina.

Anche Beyond Gaming e LOUD hanno ottenuto vittorie, anche se BYG ha preso il testa a testa. Nonostante forse una meta-lettura leggermente obsoleta, hanno giocato un gioco molto pulito, inviando LOUD con facilità.

Gruppo B

Il girone B ha ottenuto per noi i seguenti risultati:

  • Isurus 0-1 MAD Lions
  • MAD Lions 1-0 Istanbul Wildcats
  • Bufalo di Saigon 1-0 Istanbul Wildcats
  • DRX 1-0 Il reale non si arrende mai

Anche i Mad Lions, per non essere da meno rispetto all’altra testa di serie della LEC, sono andati 2-0 nel day 1 dei Play-in. Le loro vittorie non sono state affatto impeccabili, ma dopo una prestazione traballante nei playoff, i fan saranno felici di vederli partire alla grande.

Anche Saigon Buffalo è uscito dal cancello oscillando. Zac mid non era nei Pickem di molte persone, ma Froggy lo ha fatto funzionare, con una bella configurazione per la MF di Shogun per spruzzare e pregare per la vittoria.

Forse il risultato più sorprendente è stata la vittoria di DRX su RNG. Famosi per la loro affidabilità in Best-of-ones, RNG semplicemente non ha funzionato. DRX sembrava avere una lettura perfetta e aggiornata, anche scegliendo la giungla di Maokai, e RNG sembrava bloccato nel passato.

Classifiche del giorno 1 della fase di play-in dei Mondiali 2022

Fnatic ora è in cima alla classifica nel Gruppo A, seguito da vicino da BYG. Aspettati che Evil Geniuses rinascerà nei prossimi giorni, ma tutto può succedere nei migliori di quelli.

clicca per ingrandire + 3 Anche il Gruppo B ha avuto la testa di serie LEC nei Mad Lions al primo posto. Aspettatevi una forte concorrenza da parte di SGB, DRX e RNG nei prossimi giorni, poiché il Gruppo B sembra uno dei più accatastati che abbiamo mai visto.

clicca per ingrandire + 3 Day 2 di Play-Ins inizieranno contemporaneamente, 15:00 CT o 22:00 BST.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.