FIFA 22: altre DUE stelle del Man United DOWNGRADATE nell’ultimo aggiornamento delle valutazioni

L’ultimo aggiornamento delle valutazioni di FIFA 22 è ora disponibile e EA ha apportato alcune modifiche significative questa settimana.

Di seguito abbiamo raccolto tutti i principali aggiornamenti e downgrade che sono ora disponibili nell’ultima versione delle squadre di FIFA 22.

Aggiornamenti

I seguenti giocatori hanno visto la loro valutazione complessiva migliorata nel database di FIFA 22.

Leroy Sane (OVR 85 – OVR 86)

Guarda i dettagli Leroy Sane potrebbe aver faticato nei suoi primi mesi in Germania, ma i fan del Bayern Monaco stanno ora iniziando a vedere l’incredibile talento che abbiamo visto a Man City!

Sane è stato giustamente portato a 86 OVR in FIFA 22.

Nabil Fekir (OVR 84 – OVR 85)

Visualizza dettagliNabil Fekir è stato in ottima forma negli ultimi due anni e non sta rallentando!

Fekir’s è già riuscito a raccogliere sei gol e quattro assist in questa stagione e spingerà per un punteggio OVR di 86 – 87 una volta che FIFA 23 arriverà.

Mike Maignan (OVR 84 – OVR 85)

Visualizza dettagliLa community di FIFA adorerà senza dubbio questo aggiornamento!

Il favorito dai fan Mike Maignan era già uno dei portieri più sopraffatti del gioco, ma con un aumento della OVR di +1 sarà ancora meglio!

Alfonso Davies (OVR 83 – OVR 84)

Visualizza dettagli Il 21enne Alphonso Davies continua a crescere a un ritmo allarmante, con il terzino sinistro che si distingue come uno dei migliori giocatori dei campioni in questa stagione.

Il giovane canadese del Bayern Monaco è ora potenzialmente il miglior terzino del gioco con velocità, dribbling e statistiche difensive incredibili.

Downgrade

I seguenti giocatori hanno visto la loro valutazione complessiva diminuire nell’ultimo aggiornamento di FIFA 22.

Bruno Fernandes (OVR 88 – OVR 87)

Guarda i dettagli I fan del Manchester United non rimarranno colpiti da questo…

Bruno Fernandes è stato declassato a seguito di un terribile periodo con i Red Devils, dove il centrocampista portoghese ha lottato recentemente anche per ottenere minuti dalla panchina.

Marcos Llorente (OVR 86 – OVR 85)

Guarda i dettagli Il centrocampista spagnolo Marcos Llorente è stato declassato a 85 OVR in FIFA 22 dopo alcune settimane difficili all’Atletico Madrid.

Il centrocampista centrale è uno dei giocatori più popolari in Ultimate Team, quindi speriamo che questo non influisca troppo sul suo cartellino.

Koen Casteels (OVR 86 – OVR 85)

Visualizza dettagliIl Wolfsburg è al 14° posto nella classifica della Bundesliga tedesca dopo aver perso tutte e cinque le ultime partite del campionato.

Parte della caduta della squadra è stata dovuta alla pessima forma in rete del portiere belga Koen Casteels, solitamente affidabile.

Marcus Rashford (OVR 85 – OVR 84)

Guarda i dettagli Ancora un altro giocatore del Manchester United è stato declassato questa settimana, con Marcus Rashford l’ultimo Red Devil a vedere la sua valutazione in calo.

Rashford è stato così povero in questa stagione che molti ora dubitano che il nazionale inglese farà la squadra finale di Gareth Southgate per la Coppa del Mondo 2022.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Exit mobile version