FIFA 22 Fernandinho SBC: la carta di fine di un’era TRAPELATE per Man City Legend

FIFA 22 Fernandinho SBC: la carta di fine di un'era TRAPELATE per Man City Legend

La promozione Shapeshifters è ben avviata in FIFA 22 Ultimate Team, con moltissimi contenuti entusiasmanti in arrivo.

L’Ultimate Team of the Season ha segnato l’inizio della fine del ciclo di FIFA 22, ma ciò non significa che EA stia mostrando segni di rallentamento.

Sommario City Legend LEAKED Fernandinho (OVR ??) Requisiti SBC Le carte End of an Era sono arrivate a dozzine e abbiamo le ultime novità su un set di carte nuovo di zecca che diventerà disponibile in onore dell’eredità della leggenda di Man City Fernandinho .

La leggenda della città è trapelata

Il prolifico leaker FUTSheriff è andato su Twitter per far trapelare un nuovissimo set di SBC End of an Era che arriverà in Ultimate Team nei prossimi giorni.

Fernandinho, servitore di lunga data del Manchester City, ha lasciato il club quest’estate dopo aver alzato il trofeo della Premier League.

Giocatore sensazionale che ha deciso di allontanarsi dall’Inghilterra, il dominatore del centrocampo brasiliano è pronto per un’ultima spinta EPL prima di partire.

Annuncio

Fernandinho (OVR ??)

Visualizza dettagliData di inizio: TBC

Data di scadenza: TBC

Annuncio

Requisiti SBC

Non conosciamo ancora i requisiti necessari per ottenere questa carta Fernandinho, ma possiamo supporre che Man City e giocatori brasiliani saranno in palio.

Con più squadre probabilmente necessarie, consigliamo di fare scorta di foraggio della Premier League.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.