FIFA 22 Shapeshifters Team 2 Leaks: INCREDIBILI attaccanti pronti a dominare

FIFA 22 Shapeshifters Team 2 Leaks: INCREDIBILI attaccanti pronti a dominare

La promozione Shapeshifters è arrivata in FIFA 22 Ultimate Team, con il Team 1 che ci offre alcune incredibili nuove carte.

I cambi di posizione dei giocatori sono la parte principale della promozione, quindi preparati a vedere alcuni difensori diventare attaccanti e viceversa!

Indice ULTIME – Werner sull’ala? Marcelo Dominatore a 5 stelle Delaney Engine-Room Emerson In primo piano Ridicolo Ronaldo Elenco dei giocatori trapelato Shapeshifters Le perdite di Shapeshifters Team 2 stanno iniziando ad arrivare, quindi controllale tutte qui per vedere se qualcuno dei nuovi rilasci potrebbe fornire un collegamento chiave per il tuo Squadra finale.

ULTIME – Werner sull’ala?

L’ultima fuga di notizie della squadra 2 di Shapeshifters ha visto l’attaccante del Chelsea Timo Werner che ha rivelato di ricevere una spinta importante.

Non è chiaro in quale posizione potrebbe passare, ma ci sono tutte le possibilità che questo attaccante del Chelsea possa finire per diventare un’ala dominante in FIFA 22.

Annuncio

Marcelo a 5 stelle

Si diceva che Marcelo potesse arrivare sotto forma di una carta End of an Era, ma sembrerebbe che il brasiliano sia ora pronto per una spinta importante in Shapeshifters Team 2.

Con abilità a 5 stelle e piede debole entrambi offerti, questa carta potrebbe essere pazzesca in Ultimate Team.

Non solo, l’ex terzino sinistro del Real Madrid sarà “trasformato” in attaccante, rendendolo uno dei giocatori più pericolosi in FIFA 22 Ultimate Team.

Dominatore Delaney

Abbiamo la nostra prima perdita di Shapeshifters Team 2, con Fut Sheriff che rivela che Thomas Delaney di Siviglia arriverà gratuitamente tramite obiettivi.

È destinato a passare a un ruolo più difensivo, passando da CDM a CB, con un dominatore a tutto tondo che gioca con la palla a guardare le carte.

Sala macchine Emerson

Sembra che ora conosciamo entrambi gli obiettivi che i giocatori verranno rilasciati insieme al Team 2, con Emerson Royal elencato per venire gratuitamente.

Lo Spurs RB si sta trasformando in un CM, e se la sua carta ufficiale corrisponde alle sue statistiche previste, allora potremmo avere un nuovo centrocampista difensivo della Premier League.

Flashback in primo piano

Richarlison è trapelato per ottenere una scheda Flashback tramite SBC, che è probabilmente in riferimento alla sua versione Shapeshifters in FIFA 20.

Pubblicità A quel tempo la sua posizione di base era un RM, ed è stato cambiato in un CAM, quindi abbiamo potuto vederlo passare da un ST a un RM questa volta.

Fut Sheriff lo ha indicato come ST, ma tutto ciò potrebbe cambiare quando la carta verrà rilasciata ufficialmente.

Ronaldo ridicolo

Dopo aver visto il suo rivale GOAT entrare nella squadra della Squadra 1, Cristiano Ronaldo non poteva che essere incluso nella Squadra 2!

È pronto per unirsi a Lionel Messi con a 99 VR rating e con una conversione da ST a LW ti sembrerà di tornare indietro negli anni nella carriera di CR7.

Annuncio

Elenco dei giocatori trapelato

Ecco l’elenco completo dei giocatori a cui le loro carte Mutaforma sono trapelate finora:

Squadra principale

  • Cristiano Ronaldo – LW ​​(OVR 99)
  • Marcelo – ST (OVR 97)

Giocatori SBC e obiettivo

  • Flashback Richarlison – ST (OVR 95) – SBC
  • Thomas Delaney – CB (OVR 94) – OBJ
  • Emerson Royal – CM (OVR 93) – OBJ

Annuncio

Mutaforma

La promozione Shapeshifters è stata vista per la prima volta in FIFA 20, anche se non è ricomparsa in FIFA 21, quindi sapevamo già che tipo di meccanica aspettarci.

Come sempre, i giocatori promo riceveranno enormi boost, ma avranno anche le loro carte trasformate, con modifiche alle posizioni dei giocatori, ai tassi di lavoro, all’abilità del piede debole e agli attributi aggiornati per adattarsi meglio alla loro nuova posizione.

clicca per ingrandire TALENTO TRASFORMATO – Nuove posizioni sono all’ordine del giorno per questa promozione. Una squadra è stata rilasciata in pacchetti, con un paio di giocatori obiettivo resi disponibili all’inizio dell’evento, oltre ad alcuni SBC in arrivo durante la campagna.

Shapeshifters ha avuto due versioni di squadra in FIFA 20, e con EA che ha specificato che la versione recente era “Shapeshifters Team 1” e le perdite di Team 2 in arrivo, sembra certo che dovremmo vedere una promozione di due settimane di nuovo in FIFA 22.

Dai un’occhiata alle nostre previsioni di Shapeshifters Team 2 proprio qui.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.