FIFA 23 – Black Friday Centurion Pack LEAKED come pacchetto più grande della STORIA pronto per essere rilasciato

FIFA 23 - Black Friday Centurion Pack LEAKED come pacchetto più grande della STORIA pronto per essere rilasciato

Non siamo a corto di contenuti di Ultimate Team al momento in FIFA 23 con la promozione della Coppa del Mondo che ci offre SBC e obiettivi giornalieri.

Ancora più follia FUT seguirà questo fine settimana quando inizierà la promozione del Black Friday.

La fonte affidabile di Ultimate Team, @Fut_scoreboard, ha rivelato tutta una serie di nuovi pacchetti che sono stati aggiunti al codice.

Un pacchetto trapelato ha attirato l’attenzione della community di FUT, con EA pronta a rilasciare il più grande pacchetto nella storia di FIFA questo Black Friday.

Nuovissimi pacchetti in arrivo

Un sacco di nuovi pacchetti arriveranno su Ultimate Team nelle prossime settimane, inclusi diversi pacchetti giocatore.

I seguenti pacchetti giocatore sono stati aggiunti al codice FUT:

  • Pacchetto 85+ per due giocatori
  • Pacchetto 81+ x15 giocatori
  • Pacchetto 83+ giocatori x15
  • Pacchetto definitivo Jumbo

È in arrivo anche un Review Pack della Stagione 1 contenente 15 giocatori d’oro rari e un oggetto speciale degli eventi promozionali Ones to Watch, Road to the Knockouts, Rulebreakers o Out of Position.

A breve sarà disponibile anche un pacchetto Eroe FUT garantito tramite SBC.

EA rilascerà anche un pacchetto 84+ Star Player, 85+ Star Player Pack e 86+ Star Player Pack, presumibilmente anche tramite Squad Building Challenges.

Nell’angolo in basso a destra del terzo screenshot del Tweet qui sopra vedrai un pacchetto che ha attirato l’attenzione della community di FUT: il “Black Friday Centurion Pack”.

Pacchetto Centurione del Black Friday

Il Black Friday Centurion Pack trapelato sarà il pacchetto più grande nella storia di FIFA Ultimate Team.

Il Centurion Pack è senza dubbio legato al nuovo tipo di carta FUT Centurion che è stato aggiunto al database nei giorni scorsi.

Il Black Friday Centurion Pack includerà i seguenti elementi:

  • 100 giocatori di oro raro
  • 10 giocatori scelti per la Coppa del Mondo FIFA (uno dei due)

HISTORY MAKER – Questo pacchetto conterrà il maggior numero di giocatori MAI visto Un pacchetto con così tanti oggetti non ha precedenti. Il pacchetto più grande che abbiamo visto fino ad oggi è l’Ultimate Pack, che contiene 30 oggetti giocatore e vale 125.000 monete o 2.500 punti FIFA.

Il pacchetto Jumbo Premium Gold Payers contiene 24 oggetti giocatore e vale 100.000 monete o 2.000 punti FIFA.

Quindi, a giudicare da questi prezzi, avrebbe senso che il Black Friday Centurion Pack costasse 400.000 monete o 8.000 FIFA Points.

Tuttavia, dato che è il Black Friday, EA potrebbe tagliare il prezzo del pacchetto più grande nella storia di FUT e offrirlo per 300.000 monete o 6.000 punti FIFA.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.