FIFA 23: Cos’è la banda di Gullit?

FIFA 23: Cos'è la banda di Gullit?

FIFA 23 è dietro l’angolo, con il clamore che inizia a crescere verso un gioco nuovo di zecca.

Con questo in mente, vogliamo dare un’occhiata ad alcune delle domande più urgenti che la community ha intorno al gioco.

Sebbene non sia solo correlato a FIFA 23, vogliamo rispondere a una semplice domanda: cos’è la Gullit Gang?

Annuncio

Banda di Gullit

Se non sei un giocatore FIFA regolare, potresti aver sentito il termine “Gullit Gang” usato per descrivere un individuo o un gruppo di giocatori.

Non temere, non è un club esclusivo in cui non puoi entrare, invece è un termine che descrive un giocatore che ha dato un certo splendore alla propria carta Ultimate Team.

Visualizza dettagli I membri di Gullit Gang includono qualsiasi giocatore che ha più di 80 statistiche su ciascuna delle proprie carte.

Come suggerisce il nome, è stata la prima carta FIFA Legends di Ruud Gullit a ispirare questo termine, con molti giocatori che ancora oggi cercano con impazienza i membri della Gullit Gang.

Esempio

Il modo più semplice per spiegare cos’è la Gullit Gang è mostrarti un esempio.

La carta Future Stars Jude Bellingham è un esempio perfetto, con la carta che mostra statistiche superiori a 80 per ogni sezione.

Pubblicità Visualizza dettagliBellingham ha 88 PAC, 85 SHO, 88 PAS, 93 DRI, 88 DEF e 91 PHY, il che lo rende un membro della Gullit Gang.

Tuttavia, se il PAC fosse stato valutato a 79, Bellingham non sarebbe stato un membro della Gullit Gang, poiché tutte le statistiche mostrate sulla carta devono essere superiori a 80.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.