FIFA 23 – Giocatori di Ultimate Team indignati per le nuove ricompense di FUT Champs

FIFA 23 - Giocatori di Ultimate Team indignati per le nuove ricompense di FUT Champs

La Coppa del Mondo del Qatar del 2022 ha preso ufficialmente il sopravvento su FIFA 23 con contenuti giornalieri in calo in Ultimate Team.

Con il calcio nazionale in pausa mentre la competizione invernale è in corso, EA ha interrotto la regolare promozione Squadra della settimana (TOTW) in FUT.

Di conseguenza, EA è stata costretta a modificare le ricompense di FUT Champions e in particolare le ambite scelte dei giocatori rossi in forma poiché al momento non è disponibile TOTW tra cui scegliere.

MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con il codice FM23REAL su Fanatical.com! PRENOTA ORAIndice delle ricompense di FUT Champs aggiornate Comunità indignata Cosa vogliamo vedere Tuttavia, quello che hanno fatto alle ricompense di FUT Champs ha lasciato la community estremamente scontenta…

Ricompense FUT Champs aggiornate

Poiché la campagna Squadra della settimana non è attualmente in esecuzione in Ultimate Team, EA ha sostituito le scelte dei giocatori in forma rossa di FUT Champs con 84+ Rare Gold Player Picks.

Sì, hai sentito bene: dopo aver passato il fine settimana a macinare 20 combattute partite della Weekend League, ora sarai ricompensato con scelte standard di oltre 84 giocatori.

EA avrebbe potuto almeno aumentare il numero di 84+ scelte dei giocatori che un utente riceve per aver raggiunto un certo grado rispetto alle scelte dei giocatori rossi, al fine di bilanciare un po’ la bilancia.

Tuttavia, sembra che non sia stata pensata molto attentamente per apportare queste modifiche ai FUT Champs e la community sta iniziando a chiedersi se valga ancora la pena lo slogan del fine settimana di 20 partite.

Annuncio

Comunità indignata

La community di FUT NON è contenta delle ultime modifiche e giustamente.

Il motivo principale del malcontento tra i giocatori di FUT è che le scelte di oltre 84 giocatori non sono un sostituto adeguato per le rare scelte di informazione rossa.

Con la rimozione delle scelte dei giocatori rossi e nessun vero sostituto, non c’è più alcuna motivazione per giocare alla modalità più ferocemente competitiva di FUT.

I giocatori possono trascorrere il loro tempo in modo più saggio, completando gli obiettivi di scambio della Coppa del mondo e gareggiando in Division Rivals e Squad Battles.

Queste competizioni attualmente offrono ricompense migliori per il tempo che dedichi al gioco rispetto ai FUT Champs.

Cosa vogliamo vedere

La reintroduzione dei premi mensili riporterebbe la motivazione a giocare nella FUT Champs Weekend League per molti utenti.

Questo perché la base di giocatori non vorrà perdersi nemmeno una Weekend League poiché mira a richiedere i migliori premi, il che significa che il coinvolgimento complessivo di FUT aumenterà.

PER FAVORE EA – Queste modifiche renderebbero FUT 23 un posto molto più felice. I premi mensili pubblicitari vedrebbero anche i giocatori guadagnare più scelte giocatore rosse, che potrebbero essere selezionate dalla migliore squadra della settimana per un incentivo ancora maggiore.

L’offerta di più Scelte giocatori rosse ti offre maggiori possibilità di sbloccare una carta in forma di alto livello e rende più rapido l’invio delle SBC per l’aggiornamento a FUT Champs Premium.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.