FIFA 23 TOTW 13 Perdite e data di rilascio

FIFA 23 TOTW 13 Perdite e data di rilascio

Team of the Week (TOTW) 13 è il prossimo in FIFA 23 Ultimate Team, con carte più in forma che colpiscono ancora una volta i pacchetti.

Sono attese alcune grandi carte grazie al sistema di aggiornamento aggiornato, con alcuni giocatori Da tenere d’occhio questa volta nel mix!

Rimani aggiornato con le ultime notizie TOTW proprio qui mentre facciamo il conto alla rovescia per il suo rilascio.

Sommario TOTW 13 Data e ora di rilascio TOTW 13 Pronostici Carte dinamiche
Acquista ora: l’ultimo kit e attrezzatura da calcio su Kitbag.com

TOTW 13 Data e ora di rilascio

La rosa della Squadra della settimana 13 in FIFA 23 Ultimate Team verrà rilasciata il Mercoledì 25 gennaioalla solita ora di 13:00 ET / 18:00 GMT.

Come sempre, le nuove carte saranno disponibili nei pacchetti solo per una settimana dal momento in cui verranno rilasciate.

Si uniranno alle carte Team of the Year e TOTY Icon nei pacchetti per alcuni giorni, prima di essere raggiunti dagli articoli 12th Man e Honorable Mentions su Venerdì 27 gennaio.

TOTW 13 Pronostici

Sarà sufficiente una tripletta di Erling Haaland per assicurarsi una seconda inclusione nella squadra della settimana della stagione?

Per la maggior parte dei giocatori sarebbe un gioco da ragazzi, tuttavia, il norvegese è un tale fenomeno da gol che potrebbe essere necessario da lui ancora di più per ottenere quell’aggiornamento IF!

Pensiamo che sia probabile che venga incluso, il che dovrebbe anche vedere la sua carta Da tenere d’occhio aumentare a GEN 91 – e non è l’unico OTW da tenere d’occhio.

clicca per ingrandire + 2 Pubblicità Un gol e un assist di CB Nico Schlotterbeck dovrebbero garantirgli una prima carta TOTW e anche aumentare il suo OTW a 88 OVR.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! Dopo aver fatto parte della squadra TOTW 12, è altamente improbabile che i due assist di Paulo Dybala lo vedano incluso nelle squadre consecutive (cosa che EA non ama fare), tuttavia, potrebbe essere in arrivo un altro OTW di Serie A.

Angel Di Maria ha preso un gol e ha fornito un assist nel pareggio per 3-3 della Juventus contro l’Atalanta, che potrebbe vedergli ricevere una carta TOTW di 87 e il suo OTW aumentato a 89 OVR!

Dai un’occhiata a tutte le nostre previsioni sulla squadra della settimana 13 proprio qui.

Carte dinamiche

Con le carte Da tenere d’occhio nel gioco, abbiamo alcune carte live che possono essere influenzate dall’inclusione della Squadra della settimana.

Come affermato sopra, sembra probabile che Erling Haaland reclamerà il suo secondo IF della stagione e vedrà il suo OTW aumentare a 91 OVR.

clicca per ingrandire + 2 Pubblicità Nico Schlotterbeck è sostanzialmente garantito per vedere il suo OTW aggiornato a 88 OVR, con Angel Di Maria anche in lizza per vedere la sua versione aumentare a 89 OVR.

Puoi tenerti aggiornato su tutti gli aggiornamenti utilizzando il nostro Tracker Da tenere d’occhio.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.