FIFA 23 TOTW 13 Tutte le carte – Funzionalità CINQUE 88+ OVR con trio PL incluso

FIFA 23 TOTW 13 Tutte le carte - Funzionalità CINQUE 88+ OVR con trio PL incluso

La promozione Squadra della settimana (TOTW) sta entusiasmando ancora una volta i giocatori di FIFA, grazie al nuovo sistema di aggiornamento di FIFA 23.

La tredicesima puntata della campagna regolare è appena arrivata su Ultimate Team, con gli oggetti in forma che si sono uniti alle carte Team of the Year (TOTY) nei pacchetti.

Alcune prestazioni eccezionali nei primi cinque campionati europei hanno creato un’altra serie di fantastici oggetti TOTW.

Sommario TOTW 13 fuori ORA Matthijs de Ligt (OVR 88) Riyad Mahrez (OVR 88) Stephan El Shaarawy (OVR 88 IN EVIDENZA) Jarrod Bowen (OVR 84) Eddie Nketiah (OVR 82) Quindi, dai un’occhiata all’intera squadra della settimana 13 squadra sotto.

TOTW 13 fuori ORA

Nonostante abbia segnato una tripletta di 54 minuti contro i Wolves lo scorso fine settimana, l’attaccante del Manchester City Erling Haaland non è incluso nella rosa del TOTW 13.

Questo può significare solo una cosa… Haaland deve essere il dodicesimo uomo della squadra dell’anno!

Sfortunatamente, questo significa che non riceverà un aggiornamento Ones to Watch (OTW), e nemmeno il difensore centrale del Borussia Dortmund Nico Schlotterbeck, nonostante abbia registrato un gol e un assist nella vittoria per 4-3 della sua squadra contro l’Augsburg.

fai clic per ingrandire + 6 SQUAD IN STACKED – Cinque 88+ OVR sono presenti nella squadra di questa settimana Il trio della Premier League Riyad Mahrez, Jarrod Bowen e Eddie Nketiah sono presenti nella squadra di questa settimana dopo le straordinarie prestazioni nella massima serie inglese.

Sono inclusi anche la coppia della Bundesliga Kevin Trapp e Matthijs de Ligt, con due delle carte con il punteggio più alto nell’XI di questa settimana.

La leggenda dell’Ultimate Team Stephan El Shaarawy e l’ex giocatore del Barcellona Ivan Rakitic sono stati scelti questa volta per gli oggetti TOTW in primo piano.

L’intero XI iniziale del TOTW 13 è il seguente:

  • Kevin Trapp (VAL 89)
  • Matthijs de Ligt (OVR 88)
  • Riyad Mahrez (VAL 88)

Annuncio pubblicitario

  • Ivan Rakitic (OVR 88 IN EVIDENZA)
  • Stephan El Shaarawy (OVR 88 IN EVIDENZA)
  • Pedro Porro (VAL 85)
  • Lucas Torreira (VAL 85)
  • André-Frank Zambo Anguissa (OVR 85)
  • Mario Hermoso (OVR 84)
  • Jarrod Bowen (VAL 84)
  • Ellyes Skhiri (VAL 84)

Matthijs de Ligt (OVR 88)

clicca per ingrandire + 6 DISTRUTTORE OLANDESE – Buona fortuna per superare De LigtL’eccellente prestazione del centrale della nazionale olandese Matthijs de Ligt per il Bayern Monaco non è passata inosservata.

Il 23enne CB ha ricevuto un folle GEN 88 in entrata che vanta 80 velocità, 90 fisicità e 88 difesa.

Riyad Mahrez (VAL 88)

clicca per ingrandire + 6 MAGIA ALGERINA – Mahrez è pura magia da guardare a volte Pubblicità L’ala algerina Riyad Mahrez è stata la figura chiave nella rimonta del Manchester City contro gli Spurs giovedì sera.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! SfogliaIl 31enne ha segnato una doppietta e raccolto un assist per aiutare la squadra di Pep Guardiola a vincere 4-2 dopo essere andata sotto di due gol.

Stephan El Shaarawy (OVR 88 IN EVIDENZA)

clicca per ingrandire + 6 STILE ITALIANO – El Shaarawy è uno dei più amati dai fan di FUT Stephan El Shaarawy ha segnato il primo gol nella vittoria per 2-0 della Roma contro lo Spezia nel fine settimana.

L’attaccante italiano ha ricevuto un brillante oggetto TOTW in primo piano con GEN 88 che è stato portato a mosse abilità a cinque stelle!

Jarrod Bowen (VAL 84)

clicca per ingrandire + 6 MR CONSISTENTE – Bowen non delude mai gli IronsJarrod Bowen è venuto in soccorso del West Ham ancora una volta, segnando una doppietta che ha visto la sua squadra vincere 2-0 sui rivali retrocessione dell’Everton.

L’esterno degli Hammers è stato premiato con una carta GEN 84 che è un must per i fan degli Irons in Ultimate Team.

Eddie Nketiah (OVR 82)

clicca per ingrandire + 6 YOUG GUN – Il futuro sembra roseo all’ArsenalI Gunners hanno ottenuto una decisiva vittoria per 3-2 sul Manchester United nel fine settimana, grazie a un vincitore al 90′ di Eddie Nketiah.

Il giovane inglese ha infatti segnato due gol nella serata, dimostrando di essere più che in grado di colmare il vuoto che era rimasto quando Gabriel Jesus si è infortunato ai Mondiali.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.