FIFA 23 TOTY Votazione del 12° uomo, contendenti e data di uscita

FIFA 23 TOTY Votazione del 12° uomo, contendenti e data di uscita

La squadra dell’anno (TOTY) XI è stata ora rivelata per FIFA 23, con undici incredibili oggetti speciali che colpiscono Ultimate Team per Lionel Messi e compagni.

Ma c’è ancora un posto TOTY da occupare: il 12° uomo!

Per quelli di voi che non lo conoscono, il 12° uomo della squadra dell’anno ricompenserà uno dei nominati che si è appena perso l’XI titolare con un oggetto altrettanto potenziato.

Sommario Data di rilascio Contendenti Votazione Vincitore trapelato Quindi, scopri tutto ciò che devi sapere sul 12° uomo della Squadra dell’anno di FIFA 23 di seguito.

Data di rilascio

La squadra dell’anno 12th Man verrà rilasciata nei pacchetti il Venerdì 27 gennaio alla solita ora di 13:00 ET / 18:00 GMTunendo il lato principale TOTY XI finché non ruotano tutti su venerdì 3 febbraio.

Il 12° uomo sarà nei pacchetti per il periodo di tempo più breve di qualsiasi giocatore TOTY.

Questo perché gli attaccanti, poi i centrocampisti, poi i difensori e infine l’intera squadra verranno rilasciati in pacchetti, il che significa che ogni altra carta TOTY sarà disponibile due volte.

Quindi, il dodicesimo uomo è l’oggetto più raro del lotto, il che lo rende ancora più speciale se riesci a metterlo in valigia.

Contendenti

EA ha rivelato che, come l’anno scorso, tre giocatori sono in lizza per il 12° uomo della Squadra dell’anno in FIFA 23.

Un giocatore che ha mancato di poco la squadra principale di attacco, centrocampo e difesa è stato selezionato come contendente per il 12° uomo.

I contendenti TOTY 12th Man sono i seguenti:

  • Erling Haaland (Manchester City)
  • Federico Valverde (Real Madrid)
  • João Cancelo (Manchester City)

Annuncio pubblicitario

Voto

Ancora una volta, sarete voi, i fan, a decidere chi farà lo spot di TOTY 12th Man.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! SfogliaIl 12° uomo sarà determinato INTERAMENTE dai voti dei giocatori di FUT.

fai clic per ingrandire LA PELLE DEI DENTI – Ronaldo è stato il TOTY 12th ManVoting di FUT 22 iniziato all’interno di Ultimate Team il lunedì 23 gennaio.

Scopri esattamente come puoi votare per il 12° uomo di FIFA 23 TOTY qui.

Vincitore trapelato

Erling Haaland è trapelato per aver vinto il 12° voto uomo per la squadra dell’anno in FIFA 23 Ultimate Team!

Il leaker regolare Fut Sheriff ha “confermato” la notizia dopo molte speculazioni che sarebbe arrivata, a causa del fatto che il norvegese non è stato incluso nella Squadra della settimana 13, nonostante abbia segnato una tripletta.

Dato che Haaland otterrà la stessa spinta di tutte le altre carte TOTY, è probabile che le sue statistiche siano pazzesche!

Ritmo, tiri e fisicità al top lo renderanno un uomo duro da cui difendersi, e se i suoi passaggi e dribbling sono notevolmente aumentati potrebbe essere inarrestabile!

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.