Il nuovissimo aggiornamento invernale di Football Manager 2022 è all’orizzonte, il che significa che non passerà molto tempo prima che tutti i migliori acquisti di gennaio siano a portata di mano.
OFFERTE LAST MINUTE Laptop ASUS TUF F15 – Era: $ 1.499,99, ora: $ 1.349,99 (RISPARMIA $ 150) su Amazon Con molte squadre che hanno fatto grandi mosse già quest’inverno, prevediamo che una squadra, in particolare, potrebbe diventare la preferita di tutti quando arriverà il nuovo aggiornamento.
Vai all’aggiornamento invernale FM22 Nuovo esercito di Gerrard preferito
Aggiornamento invernale FM22
Anche se non abbiamo una data confermata per l’arrivo dell’aggiornamento invernale di FM22, prevediamo che cadrà verso la fine di febbraio.
clicca per ingrandire + 2 TICK TOCK – Altre mosse importanti sono all’orizzonte nella finestra di gennaioL’aggiornamento invernale di FM22 porterà una serie di correzioni di bug al gioco, oltre a modificare tutte le squadre in base alle modifiche apportate nel trasferimento di gennaio finestra.
Pubblicità Clicca qui per scoprire tutto quello che sappiamo sull’aggiornamento invernale di FM22.
Nuovo preferito
Il trasferimento di gennaio ha già visto un certo numero di giocatori saltare la nave e ricominciare da capo in nuovi club, ma una squadra, in particolare, potrebbe essere in procinto di dare vita a Football Manager 2022 dopo l’aggiornamento invernale.
Il Newcastle ha sicuramente una pretesa, con Chris Wood e Kieran Trippier che hanno firmato (finora) per i Magpies.
Tuttavia, l’arrivo di Phillipe Coutinho e Lucas Digne vedrà sicuramente l’Aston Villa diventare la nuova squadra del cuore di tutti dopo l’arrivo dell’aggiornamento invernale di FM22.
L’esercito di Gerrard
Con Coutinho in arrivo dal Barcellona e Lucas Digne che scambia Goodison per Villa Park, sicuramente l’Aston Villa è la squadra migliore da usare dopo l’arrivo dell’aggiornamento invernale?
Vantando già una squadra forte all’inizio di Football Manager 2022, gli acquisti di gennaio dell’Aston Villa potrebbero semplicemente elevarli al livello successivo.
Con le incredibili opzioni offensive che includono Ollie Watkins, Danny Ings, Leon Bailey, Emi Buendia e ora l’ex stella del Liverpool Coutinho, sei certo di diventare un contendente esterno per i posti europei.
clicca per ingrandire + 2 RITORNO IN PREM – Non vediamo l’ora di usare Coutnho in Prem in FM22Lucas Digne aggiungerà esperienza e classe insieme a dominatori difensivi come Tyrone Mings, Ezri Konsa e Matty Cash.
Il mix di ritmo, abilità e abilità calcistiche a tutto tondo potrebbe vederti creare una squadra pericolosa utilizzando un sistema positivo 4-2-3-1.
Anche se mancano ancora alcune settimane a questa finestra di mercato, pensiamo che molte squadre faranno fatica a stupire allo stesso modo dell’Aston Villa.
Clicca qui per scoprire tutto quello che sappiamo su Football Manager 2022.
RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più