Football Manager 2023: l’esperienza del giorno della partita fissata per i GRANDI miglioramenti nel gioco di quest’anno

Football Manager 2023: l'esperienza del giorno della partita fissata per i GRANDI miglioramenti nel gioco di quest'anno

Anche se può solo sembrare che Football Manager 2022 sia appena arrivato, puoi essere certo che Football Manager 2023 è dietro l’angolo.

L’anno scorso, abbiamo parlato con gli sviluppatori FM Nic Madden e CJ Ramson dei grandi miglioramenti apportati all’esperienza di gioco in FM22.

Ora, a distanza di qualche mese, possiamo prevedere un altro importante round di miglioramenti al motore del matchday in FM23.

Annuncio

Miglioramenti della giornata di FM23

Football Manager 2023 promette di portare l’immersione a un livello superiore, basandosi sull’ottimo lavoro già implementato in FM22.

Sommario FM23 Miglioramenti di Matchday che superano i limiti FM23 Nuove funzionalità di Matchday Con i miglioramenti del gameplay e la sensazione generale di gioco in forte aumento in FM22, prevediamo che le cose stanno andando solo in una direzione.

Ripensando alla nostra intervista con CJ Ramson e Nic Madden del team di sviluppatori FM, possiamo farci un’idea di ciò che potrebbe accadere nelle puntate future.

Spingendo i confini

Quando abbiamo parlato con Nic Madden e CJ Ramson di Football Manager 2023 e successivi, sono stati pronti a rassicurare i fan sul fatto che le cose dovrebbero solo migliorare.

clicca per ingrandire SEMBRA FRESCO – La nuova interfaccia utente di FM22 rende le informazioni più facili da digerireNic: “C’è ancora così tanto miglioramento che possiamo fare. Abbiamo una tabella di marcia di sviluppo verso la quale andiamo. Stiamo davvero cercando di spingere i confini, ma questa è anche la base per il futuro. Mi piacerebbe spingere il più possibile lavorare verso la nostra visione di rendere la simulazione davvero autentica. Questo è ciò che ci guida”.

Annuncio CJ: “Sento che abbiamo fatto passi da gigante negli ultimi due o tre anni implementando le istruzioni tattiche nel motore di gioco e come ci si sente e come si gioca, ma c’è ancora più che possiamo andare con questo e ancora più profondità che possiamo portare a la parte tattica. Penso che sia davvero in una buona posizione, ma penso che ci sia ancora di più che possiamo sviluppare in futuro”.

Chiaramente – mentre FM ha fatto enormi passi avanti negli ultimi anni – c’è ancora spazio per ulteriori miglioramenti, quindi come potrebbe essere?

FM23 Nuove funzionalità Matchday

Come ha accennato Nic nell’intervista, ci sono buone probabilità che vedremo ulteriori miglioramenti apportati all’autenticità complessiva dell’esperienza di gioco di FM.

Con probabili ulteriori miglioramenti all’animazione del giocatore, potremmo vedere Football Manager 2023 vantare la simulazione 3D più realistica fino ad oggi.

Allo stesso modo, dal punto di vista tattico, potremmo vedere un’implementazione più profonda degli stili tattici in Football Manager 2023, una cosa che il simulatore fa meglio di qualsiasi altro gioco di calcio.

Con stili tattici in continua evoluzione nel mondo del calcio, FM si sforza di stare al passo con i tempi e riflettere al meglio il panorama attuale.

Con questo in mente – e l’idea di una formazione sempre più scarsa nel mondo del calcio reale – potremmo benissimo vedere Football Manager 2023 implementare un sistema senza una formazione chiara, concentrandosi maggiormente sulla forma e sulla fluidità tattica.

Anche se potremmo non sapere con certezza cosa accadrà in FM23, siamo certi che questo team appassionato non ha ancora finito quando si tratta di rendere FM il meglio che può essere.

Clicca qui per scoprire tutto quello che sappiamo su Football Manager 2023.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.