Genshin Impact 2.6 Beta: perdite di Ayato, data di rilascio e ultime notizie

Genshin Impact 2.6 Beta: perdite di Ayato, data di rilascio e ultime notizie

Il rilascio di Genshin Impact 2.5 ha portato molto al gioco, da nuovi banner a un nuovo boss, vale a dire Raiden Shogun, il che significa che 2.6 ha molto di cui essere all’altezza. E con una beta dietro l’angolo, c’è molto da scoprire!

Con questo in mente, ecco cosa sappiamo finora su Genshin Impact 2.6 Beta.

Data di rilascio

Secondo il subreddit Genshin Impact Leaks, Genshin Impact 2.6 Beta andrà in diretta 18 febbraio 2022, in 11:00 ora del server (ora solare cinese).

Questo si suddivide nei seguenti tempi di rilascio:

  • 17 febbraio 2022, 19:00 PST

Annuncio pubblicitario

  • 17 febbraio 2022, 22:00 EST
  • 18 febbraio 2022, 03:00 GMT

Genshin Impact 2.6 Perdite

Grazie alle indiscrezioni, sappiamo che c’è molto da godere nella beta 2.6 di Genshin Impact dal rilascio del popolare personaggio Kamisato Ayato al rilascio di una nuova regione in The Chasm.

Ecco cosa sappiamo finora in base alle perdite di Genshin Impact 2.6!

Abilità e animazioni di Kamisato Ayato

Come uno dei momenti salienti della 2.6, Ayato ha ricevuto molta attenzione e amore dai leaker. Ayato è un personaggio Hydro Sword a 5 stelle che utilizza le sue abilità per domare i suoi avversari. Come il fratello maggiore di Ayaka e il commissario Yashiro di Inazuma, è noto per la sua diplomazia e grazia, ma non è uno che evita una battaglia quando necessario.

È un utilizzatore dell’elemento Hydro che crea cloni che scherniscono i nemici e li abbatte usando potenti attacchi AoE.

Ecco una ripartizione delle abilità di Kamisato Ayato secondo le perdite di Genshin Impact 2.6 finora:

  • Attacco normale: Ayato esegue fino a cinque colpi rapidi.

Annuncio pubblicitario

  • Attacco caricato: Ayato consuma una parte della sua barra della resistenza e scatta in avanti, eseguendo un letale slash iai.
  • Attacco in picchiata: Mentre Ayato in volo precipita verso terra, infliggendo DAN ad area a tutti i nemici vicini all’impatto.

Abilità Elementale Ayato: Arte Kamisato – Kyouka

Ayato cambia posizione, lasciando un’illusione acquosa nella sua posizione originale ed entrando nello stato di Soukai Kanka. L’illusione acquosa schernirà gli avversari vicini ed esploderà dopo un certo tempo o quando viene attaccata, infliggendo DAN idro ad area.

  • Soukai Kanka

Annuncio pubblicitario

  • In questo stato, Ayato usa il suo Shunsuiken per ingaggiare attacchi velocissimi, convertendo il DMG dei suoi attacchi nord in danno idro ad area. Questo non può essere ignorato.
  • Ha anche le seguenti proprietà: dopo che un attacco Shunsuiken colpisce un avversario, garantirà ad Ayato l’effetto Wave Flash, aumentando il DAN inflitto da Shunsuiken in base agli HP massimi attuali di Ayato. Il numero massimo iniziale di stack Wave Flash è 4 e 1 stack può essere guadagnato tramite Shunsuiken ogni 0,1 s. Questo effetto verrà dissipato quando il Soukai Kanka finirà.

Ayato Elemental Burst: Kamisato Arte: Suiyuu

Ayato svela un giardino di purezza che spegne ogni cacofonia all’interno. Mentre questo spazio esiste, Bloomwater Blades pioverà costantemente e attaccherà gli avversari all’interno della sua AoE, infliggendo Hydro DAN e aumentando l’ATK VEL dei personaggi all’interno (escluso lo stesso Ayato)

Nuova area – The Chasm

L’Abisso è un’area delimitata sulla mappa, a ovest di Lisha. Si dice che sia un’area ricca di minerali e che in precedenza ne fosse la principale fonte a Liyue. Ma a causa di una serie di misteriosi incidenti, i minatori hanno dovuto abbandonare l’area portandola a essere invasa da mostri e accaparratori di tesori.

The Chasm è legato alle missioni della storia di Zhongli di Genshin Impact, mentre segui i minatori alla base della montagna, incontrerai personaggi del calibro di Azhdaha, il geodrago che risiede nella montagna, ma è stato irritato dai minatori che hanno interrotto il flusso elementale delle linee di potere all’interno.

Tuttavia, in tempi più recenti, il Chasm ha mostrato collegamenti con l’abisso e, insieme a una serie di strani incidenti, i minatori sono stati costretti a evacuare. Ciò ha portato l’area a diventare un luogo pericoloso da esplorare. Con ciò, i viaggiatori dovranno navigare in questa regione pericolosa nel prossimo aggiornamento, secondo i leaker.

Festa degli Irodori

Secondo altri nuovi leak di Genshin Impact 2.6, l’evento principale di Genshin Impact versione 2.6 sarà il Festa degli Irodoril, e presenterà artisti del calibro di Albedo, Kaedehara Kazuha, Kamisato Ayaka, Kamisato Ayato, Klee, Jukou Sara, Venti, Xingqiu e Yae Miko.

I leaker affermano anche che Xingqiu sarà la ricompensa del personaggio per l’evento, il che lo renderebbe uno da non perdere!

Repliche di Klee e Venti

Fughe di notizie recenti indicano anche che le repliche di Klee e Venti arriveranno nei prossimi Genshin Impact 2.6 Banners.

Con molto da aspettarsi nel prossimo aggiornamento di Genshin Impact, aggiorneremo con le nuove perdite di Genshin Impact 2.6 non appena arriveranno!

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più