Genshin Impact Kalpalata Lotus: posizioni, guida all’agricoltura, migliori usi (materiale Nahida)

Genshin Impact Kalpalata Lotus: posizioni, guida all'agricoltura, migliori usi (materiale Nahida)

L’enorme foresta pluviale di Sumeru è un luogo emozionante da esplorare in Genshin Impact. La terra del Dendro Archon è piena di vita, con alberi enormi e grotte sotterranee da esplorare lungo il percorso.

All’interno di queste regioni, possiamo trovare specialità che crescono solo a Sumeru. Uno di questi è il Kalpalata Lotus introdotto nel gioco nella versione 3.0.

Questi fiori sono essenziali per il presente e il futuro del gioco poiché i giocatori li richiedono come Materiali dell’Ascensione. Questa guida indica le posizioni e i migliori usi del Kalpalata Lotus.

Annuncio

Genshin Impact Kalpalata Lotus Guida all’agricoltura

Pronto per iniziare la ricerca di Kalpalata Lotus? Ecco cosa devi sapere.

PROPRIO Acquista le ultime sneakers, lo streetwear e la tecnologia più richiesta su StockX. Acquistare ora

Cos’è il loto di Kalpalata?

Kalpalata è una specialità Sumeru. È un fiore di viti che crescono sui pendii delle scogliere. È chiamato loto solo perché ha un aspetto simile a uno.

Posizioni del loto di Kalpalata in Genshin Impact

Questi fiori crescono sulle scogliere nella foresta pluviale di Sumeru. Consigliamo di scalare prima le colline e le montagne, poi planare o arrampicarsi sui fiori.

Il talento di Collei potrebbe essere utile per questa caccia, poiché riduce la resistenza consumata durante la planata.

Sfortunatamente, i fiori sono sparsi per Sumeru. Pertanto, consigliamo di seguire la sponda del fiume da Sumeru City al Vanarana per raccoglierlo in modo tempestivo.

Pubblicità clicca per ingrandire + 2 Questi percorsi più semplici per raccogliere il loto Kalpalata in Genshin Impact 3.1Le aree vicino alla strada del villaggio di Vimara per Port Ormos e le colline che circondano Gandharva Ville offrono un facile accesso a questi fiori.

Per i giocatori che desiderano raccogliere di più, tuttavia, puoi vedere tutte le posizioni di Kalpalata Lotus di seguito.

Pubblicità clicca per ingrandire + 2 Tutti i Kalpalata Lotus disponibili in Genshin Impact 3.1 Ci sono 69 Kalpalata Lotus in natura, che si rigenerano ogni 48 ore. Inoltre, i giocatori possono acquistarne cinque extra ogni 72 ore.

Dove acquistare Kalpalata Lotus

  • Aramani è un Aranara che vende ingredienti alimentari nella foresta di Vanarana.
    • I giocatori possono acquistare fino a cinque Kalpalata Lotus per 1000 Mora ciascuno.
    • Il negozio di Aramani si aggiorna ogni 72 ore.

Annuncio LEGGI DI PIÙ: Genshin Impact Nahida Leaks: Banner e abilità della versione 3.2 rivelati

Kalpalata Lotus utilizza in Genshin Impact 3.2

Sfortunatamente, non ci sono usi culinari o artigianali per Kalpalata Lotus in Genshin Impact 3.2. I giocatori raccoglieranno questi fiori solo per scopi di materiale dell’Ascensione.

  • Fughe di notizie recenti suggeriscono che Kalpalata Lotus è la specialità Sumeru usata come materiale dell’ascensione per Nahida, l’arconte Dendro.
  • Secondo quanto riferito, Dori, il personaggio Electro a 4 stelle, utilizza anche Kalpalata Lotus.

Annuncio LEGGI DI PIÙ: Genshin Impact 3.2: Data di rilascio e tutte le ultime notizie

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.