*GUARDA* La modalità Coppa del Mondo FIFA 23 prevede il thriller Inghilterra-Galles

*GUARDA* La modalità Coppa del Mondo FIFA 23 prevede il thriller Inghilterra-Galles

È il momento cruciale del Gruppo B e l’Inghilterra cercherà di qualificarsi in testa al Gruppo B vincendo contro il Galles Martedì 29 novembre.

La prestazione poco brillante del Galles contro l’Iran non conterà nulla mentre si preparano ad affrontare i rivali, quindi la classifica può essere messa da parte.

Il nuovo DLC della Coppa del Mondo di FIFA 23 ha predetto l’esito della partita finale del Gruppo B mentre incombono le fasi a eliminazione diretta della Coppa del Mondo FIFA 2022…

Nuove scorte di sneaker! Acquista e vendi sneaker autentiche, tra cui Jordan 1 Zion Williamson Voodoo Acquista oraIndice GUARDA – Inghilterra v Galles Inizio XI Dalla fine Capitan Kane Onslaught Verdetto

GUARDA – Inghilterra v Galles

Dai un’occhiata ai momenti salienti della simulazione Inghilterra-Galles nella modalità Coppa del Mondo FIFA 23 di seguito.

Inizio XI

Ci aspettiamo che Gareth Southgate apporti alcune modifiche rispetto allo 0-0 contro gli Stati Uniti nella partita precedente dell’Inghilterra.

Il Galles preferisce giocare con cinque in difesa, quindi Southgate potrebbe cercare di abbinarli con una difesa a tre tutta sua.

Questo potrebbe significare il primo inizio del torneo per un Kyle Walker in forma, con Trent Alexander-Arnold che entra in squadra per Kieran Tripper in difficoltà.

A FIANCO – Alexander-Arnold offre ottime qualità offensive Declan Rice e Jude Bellingham probabilmente ricominceranno insieme a centrocampo, una coppia che sembra destinata a restare per anni a venire per i Tre Leoni.

Jack Grealish era pericoloso quando è stato introdotto nell’ultima partita, e i primi tre hanno potuto vedere una certa rotazione.

Il capitano Harry Kane inizierà quasi sicuramente, ma abbiamo optato per Grealish e Foden su entrambi i lati, dando riposo sia a Raheem Sterling che a Bukayo Saka.

Da un capo all’altro

Un ottimo inizio per l’Inghilterra, e anche un gol da una fonte improbabile!

La star del West Ham Declan Rice ha tagliato la difesa gallese come un coltello caldo nel burro, prima di sparare nell’angolo inferiore.

In una partita in cui l’Inghilterra deve evitare una pesante sconfitta per assicurarsi la qualificazione, un gol in anticipo metterà sicuramente da parte ogni preoccupazione.

RAGAZZO OCCUPATO – Rodon ha avuto il suo bel da fare marcando Harry KaneTuttavia, il vantaggio iniziale è stato di breve durata quando il Galles ha risposto con il gigantesco attaccante Kieffer Moore.

Con la difesa a tre dell’Inghilterra a sei e sette, Moore si è ritrovato con acri di spazio, sbattendo la palla oltre Jordan Pickford nella porta dell’Inghilterra.

Capitan Kane

Qualsiasi segno dell’implosione dell’Inghilterra fu annullato nientemeno che dal loro capitano, Harry Kane.

Eppure, per segnare in Qatar, Kane non ha commesso errori quando è scivolato attraverso uno contro uno con il portiere per portare il punteggio sul 2-1 all’Inghilterra.

SCARPE DA TIRO – L’Inghilterra ha bisogno di Kane per trovare il fondo della rete Pochi minuti dopo, Kane ha quasi raddoppiato il suo bottino e il vantaggio dell’Inghilterra.

Un buon cross di Luke Shaw ha trovato Kane, ma ha visto il suo tentativo ben bloccato dall’ex compagno di squadra degli Spurs Joe Rodon.

Assalto

Con il punteggio ancora sul 2-1, l’Inghilterra ha prodotto un assalto all’inizio del secondo tempo, inchiodando il Galles nella propria metà campo.

Danny Ward, al posto dello squalificato Wayne Hennessey, è stato l’unico uomo che ha impedito all’Inghilterra di aumentare il proprio vantaggio.

WING WIZARDS – L’Inghilterra ha un sacco di ritmo e astuzia in squadraKane, Rice, Grealish e Bellingham si sono visti parare tutti i tiri, mentre una processione di calci d’angolo ha anche minacciato la porta gallese.

Anche Foden si è avvicinato, costringendo Ward a un’incredibile parata in tuffo.

La resistenza individuale di Ward non ha resistito per sempre, ed è stato Kane a mettere a tacere il gioco, anche se Ward potrebbe pensare che avrebbe dovuto fare di meglio!

Verdetto

Se l’Inghilterra riuscirà a replicare l’intensità mostrata in questa simulazione della Coppa del Mondo, i fan saranno molto più contenti!

DISPLAY DOMINANTE – L’Inghilterra ha mostrato la sua classeCon un totale di 17 tiri, l’Inghilterra ha mostrato molto più intento offensivo di quanto non abbia fatto contro gli Stati Uniti.

Se anche Harry Kane riesce a trovare i suoi stivali da tiro, le cose potrebbero davvero andare bene per gli uomini di Gareth Southgate.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.