Guida alle missioni della settimana 10 di Fortnite: data di rilascio, come completare e altro

Guida alle missioni della settimana 10 di Fortnite: data di rilascio, come completare e altro

Sono arrivate le missioni della settimana 10 di Fortnite per consentire ai giocatori di completare e raccogliere ancora più XP.

Quando giochi alla Stagione 3, le missioni settimanali sono una parte essenziale per far salire di livello il tuo Battle Pass e ottenere tutte le tue ricompense. Ecco tutte le missioni della settimana 10 di Fortnite

Tempo di rilascio delle missioni settimanali di Fortnite.

Le missioni della settimana 10 di Fortnite saranno pubblicate giovedì 11 agosto alle 14:00 BST / 09:00 EST / 06:00 PST in base al timer mostrato nel menu delle missioni settimanali.

Le sfide delle settimane precedenti saranno ancora disponibili per i giocatori fino alla fine della stagione, consentendo a tutti i giocatori di recuperare il ritardo e guadagnare XP.

Missioni della settimana 10 di Fortnite

Quella che segue è una ripartizione delle missioni della settimana 10 di Fortnite insieme ad alcuni suggerimenti su come batterle. Aggiorneremo questo articolo in cui sono necessarie informazioni più specifiche una volta che le missioni saranno attive. Ogni missione della Stagione 3 di Fortnite varrà 15.000 XP.

Danneggia 10 oggetti diversi con uno spruzzo di carica SMG 0/1

clicca per ingrandire + 7 È sempre un po’ deludente vedere l’SMG caricato apparire in una missione settimanale a causa del suo uso poco pratico contro gli avversari. Fortunatamente, questa missione richiede solo che tu danneggi 10 oggetti con una carica che dovrebbe essere abbastanza semplice. Spero solo che nessuno sia nelle vicinanze.

Annuncio

Danneggia un avversario con DMR senza mirare in basso Mirino 0/100

clicca per ingrandire + 7 Una delle missioni più difficili di questa settimana richiede di danneggiare gli avversari con un DMR senza mirino. Questa missione può essere completata al meglio vicino a un avversario, ma potrebbero essere necessari alcuni tentativi a causa dell’imprecisione del DMR mentre non hai lo scopo.

Annuncio

Danneggia gli avversari entro 10 secondi dallo scatto con un pesce punto zero 0/100

clicca per ingrandire + 7 Trovato in ghiacciaie, frigoriferi e tramite la pesca, il pesce punto zero è un ottimo oggetto che dà ai giocatori la possibilità di curvare gli scatti nella direzione in cui stanno andando con un doppio salto. Tienine uno a portata di mano e poi mangialo prima di andare in battaglia e questo non dovrebbe essere un problema.

Annuncio

Viaggia in una Baller mentre sei in acqua 0/500

clicca per ingrandire + 7 Portare a termine questa missione rapidamente non dovrebbe essere un problema. Prendi semplicemente un ballerino dalla Rave Cave, quindi parti immediatamente, dirigendoti a sud verso l’acqua. Quindi cavalcalo lungo i fiumi fino al completamento della ricerca.

Annuncio

Elimina un giocatore con il primo colpo del primo fucile 0/1

clicca per ingrandire + 7 Una missione stranamente specifica ma che non dovrebbe essere un grosso problema, specialmente se sei all’inizio del gioco e ti capita di trovare un Fucile Prime. Se ne hai uno ma non vedi nessuno, tienilo sempre completamente ricaricato e prova a usarlo per finire un avversario

Annuncio

Drop the Hammer Assault Rifle 0/1

clicca per ingrandire + 7 Questa ricerca è abbastanza autoesplicativa. Raccogli un fucile d’assalto a martello e poi rilascialo dal tuo inventario per un facile 15.000 XP.

Annuncio

Rimbalza su un crash pad, un slurpshroom rimbalzante e pneumatici fuoristrada in una singola partita 0/1

clicca per ingrandire + 7 Una missione che richiederà un po’ di viaggio, iniziare da Greasy Grove è la soluzione migliore a causa della grande quantità di Bouncy Slurpshrooms. Atterra lì, prendi delle armi e rimbalza su un fungo mentre cerchi dei crash pad. Se sei fortunato a trovarne uno, usa uno di loro per rimbalzare mentre ti dirigi verso la stazione di servizio vicino a Reality Falls. Qui dovresti trovare delle gomme per completare la ricerca.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.