I migliori giochi di sport per PS2 MAI quando la console compie 21 anni

I migliori giochi di sport per PS2 MAI quando la console compie 21 anni

Oggi segna il 21 ° anniversario della PlayStation 2.

Abbiamo approfondito gli archivi per esaminare alcuni dei migliori giochi di sport sulla console e, wow, continuano a reggere.

Esaminiamo la nostra top 10.

10. NCAA Football 2004

Titoli NCAA Football e un enorme seguito negli Stati Uniti, e non c’è davvero nessuna sorpresa vista la qualità delle edizioni 2003 e 2004 del gioco.

CREA UNA DINASTIA – Nella modalità, uno dei tuoi giocatori poteva comparire sulla copertina di Sports Illustrated L’aggiunta del gioco online ha portato il franchise a un livello superiore e la possibilità di creare la tua scuola e condurlo al campionato nazionale significa che tu ‘ Farò fatica a mettere giù il controller.

Ah nostalgia, eh? Bene, un nuovo titolo EA NCAA College Football è in lavorazione e, ogni volta che sarà, non vediamo l’ora di avere una delle nostre giovani stelle sulla copertina di Sports Illustrated ancora una volta.

9. Rugby 08

Rugby 08 rimane ancora il gioco di rugby GOAT (mi dispiace Jonah Lomu Rugby). Nessuna partita da allora ha avuto le licenze di Coppa del Mondo, Sei Nazioni, Tri Nazioni, Super Rugby, Premiership, Barbari e British & Irish Lions.

SENZA RIVALI – Nessun titolo di rugby è stato in grado di competere con le licenze di Rugby 08. e cerca di portarli al vertice, acquisendo i migliori giocatori in arrivo.

Per quanto riguarda il gameplay, era molto più frenetico e veloce del rugby reale, e anche se il regolamento a volte usciva dalla finestra, portava eccitazione, rendendo uno sport un po ‘complicato accessibile alle masse.

8. PES 2006

I tempi erano più semplici quando Adriano era a capo di PES e le licenze non sembravano il problema di oggi.

INARRESTABILE – Adriano era capra su PES 2006 La potenza di tiro dell’ex attaccante brasiliano e nerazzurro è leggendaria nel mondo dei videogiochi, e non sarà dimenticato.

Non c’erano sciocchezze con PES 2006 ed era solo un gioco di calcio semplice e divertente, e ha anche aperto la modalità Sfida internazionale.

7. FIFA 2005

EA lo ha quasi riportato a FIFA 2005 con le nuove meccaniche di calcio di punizione di FIFA 21, anche se non è così semplice come metterlo nell’angolo in alto come lo era allora.

ROAD TO GLORY – La modalità carriera nel 2005 è forse migliore di oggi Non solo il gioco è stato brillante, ma l’intro con Alessandro Del Piero è stato fantastico.

Anche la modalità carriera del 2005 è stata epica, dato che dovevi farti strada tra i ranghi invece di conquistare solo i grandi club. EA prendi nota.

6. WWE Smackdown vs Raw

Rilasciato durante l’era d’oro dei giochi di wrestling, Smackdown vs Raw ha continuato a spingere i confini di ciò che poteva essere un gioco di wrestling.

PORTALO INDIETRO – La comunità del wrestling vorrebbe vedere la serie tornare Con un ampio elenco, una meccanica viso / tallone funzionante e una modalità stagione approfondita, la serie continua a essere guardata indietro con affetto.

La modalità GM rimarrà per sempre ineguagliata e qualcosa che vogliamo vedere tornare nelle voci future.

5. FIFA Street

Questo è un gioco che vorremmo fosse rimasterizzato. Nessuna delle altre edizioni di FIFA Street è stata all’altezza della grandezza dell’originale.

GLOBETROTTING – Potresti acquisire il meglio del mondo per la tua squadra La classica modalità “Domina la strada” non ha avuto rivali, anche con i vari tentativi di EA, inclusa l’ultima modalità FIFA VOLTA.

I trucchi infiniti sono stati superati solo dalla potenza di tiro di “Gamebreaker” e non volevi intralciarne uno.

4. Madden 2003

Il primo gioco Madden ad essere online, Madden 2003 aveva una modalità franchise incredibilmente profonda e persino un’opzione crea-a-play.

IN ESSO INSIEME – Madden 2003 è stato il primo titolo di EA Sports ad andare online Frontato da St Louis Rams in esecuzione di Marshall Faulk, Madden 2003 ha davvero portato il franchise di Madden sotto i riflettori.

Il gioco era ricco di funzionalità che i fan mancano ancora oggi, 18 anni dopo.

3. SSX

I giorni di gloria di SSX sono stati superbi. Tanto divertente quanto competitivo, il gioco di corse di snowboard aveva qualcosa per tutti con percorsi, trucchi e opzioni multiplayer brillanti.

ANCORA IN ALTO – Il franchise SSX rimane ancora impareggiabile quando si tratta di sport invernali Lanciato nel 2000, l’intera serie SSX di EA Big è stata fantastica, ma il nostro preferito è sicuramente il gioco originale.

Senza gioco nella serie dal 2012, è giunto il momento che EA lo riporti.

2. Coppa del mondo di Quidditch di Harry Potter

Un altro classico di EA, il gioco della Coppa del Mondo di Quidditch di Harry Potter del 2003 è stato un grande cenno al franchise e includeva anche il commento di Lee Jordan di Grifondoro.

MAGICO – La Coppa del Mondo di Quidditch è stata super avvincente Con veri manici di scopa e personaggi dei libri, incluso il cercatore di stelle della Bulgaria Viktor Krum, questo gioco è stato un vero dissetante per i “Potterheads” là fuori.

Con un nuovo titolo di Harry Potter – Eredità di Hogwarts – in fase di sviluppo, possiamo solo sperare in una modalità Quidditch o in un intero gioco spin-off in futuro.

1. Il pattinatore professionista di Tony Hawk

Fai finta di essere un superuomo mentre torniamo ai primi anni 2000, quando la vita era composta da pop-punk e kickflip.

IN ALTO – THPS 3 ha un punteggio Metacritic di 97, il titolo PS2 con il più alto livello congiunto Nonostante lo skateboard sia diventato popolare negli ultimi anni, i giocatori ricordano ancora con affetto la serie. Il 2020 ha visto i remaster di Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk, con un aggiornamento Next Gen in arrivo quest’anno.

Se ti è piaciuto, devi a te stesso tornare indietro e giocare ai giochi per PS2, in particolare 3, 4 e THUG. Vicarious Visions, se stai leggendo questo, rimasterizza 3 e 4 dopo!

Realsport101 può ricevere una piccola commissione se fai clic su un collegamento da uno dei nostri articoli a un sito web di vendita al dettaglio ed effettui un acquisto. In qualità di affiliato Amazon, guadagniamo dagli acquisti idonei. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Cookie Policy. Tutti i prezzi indicati erano accurati al momento della pubblicazione.