Il roster di WWE 2K23 sarà ancora più grande grazie a Triple H

WWE 2K23 confermato da Take-Two con nuove informazioni sulla data di uscita

Con il panorama del wrestling in costante mutamento, anche le nostre aspettative per il roster di WWE 2K23 continuano a cambiare.

Sebbene le notizie ufficiali su WWE 2K23 rimangano scarse, i grandi cambiamenti da quando Triple H ha preso il controllo creativo potrebbero essere molto positivi per il roster del prossimo gioco.

WWE 2K23 Roster ha rivendicato sette potenziali superstar da quando Triple H ha preso il comando

Dopo la partenza del CEO di lunga data Vince McMahon a causa di accuse di cattiva condotta sessuale, la WWE ha assistito a significativi cambiamenti creativi con Triple H al timone.

Nonostante le difficili circostanze che hanno portato a questo scenario, è difficile discutere con i risultati poiché Triple H ha spinto al massimo per implementare la propria visione creativa verso un successo definitivo.

Fortunatamente per i giocatori, è probabile che queste mosse abbiano un impatto molto positivo sul roster di WWE 2K23 che ora sembra essere più grande di quanto molti si aspettassero.

La WWE ha avuto un’emorragia di talenti negli ultimi anni a causa di una combinazione di rilasci di massa autoinflitti e diverse superstar che hanno scelto di lasciare la compagnia o di non rinnovare i loro contratti alla scadenza.

PREORDINA ORA: Proteggi la tua copia di AEW Fight Forever oggi stesso

clicca per ingrandire PASTURE PIÙ VERDI: Keith Lee ha lasciato la WWE e ora è un appuntamento fisso in AEW Di conseguenza, ci sono ancora dozzine di personaggi che non ci aspettiamo facciano parte del roster WWE 2K23 che facevano parte di WWE 2K22.

Tuttavia, i cambiamenti da quando Triple H ha preso il controllo hanno visto sei diverse superstar tornare in azienda oltre a una figura nel backstage.

Ognuna di queste superstar recentemente tornate è stata rilasciata dalla società o ha scelto di non rinnovare i propri contratti:

  • Braun Strowman
  • Karrion Kross
  • Scarlatta
  • Johnny Gargano
  • Candice LeRae
  • Dakota Kai

Con tutti loro ora in programma a Raw o SmackDown ancora una volta, è improbabile che vengano lasciati fuori dal roster di WWE 2K23 poiché ognuno di loro ha modelli preesistenti di WWE 2K22.

Oltre a questi nomi, ci sono state segnalazioni di quel produttore di lunga data nel backstage “Road Dogg” Jesse James è tornato con la compagnia e, di conseguenza, sarà probabilmente ancora incluso nel roster di WWE 2K23.

Più ritorni attesi, altre leggende potrebbero entrare nel roster

Oltre ai nomi che abbiamo già visto in WWE, ci sono molti altri che si dice tornino o si trovino come potenziali free agent.

Il più grande lo è Bray Wyattche è stato relativamente fuori dalla rete da quando ha lasciato la WWE, ma è fortemente ipotizzato come la fonte della storia di White Rabbit in corso in WWE in questo momento.

Annuncio Tyler Breezeun punto fermo di NXT di lunga data durante i primi anni di Triple H alla guida di quel marchio, ha fatto eventi fuori televisione negli ultimi tempi con Xavier Woods e potrebbe tornare ad un certo punto.

Sasha Banks e Noemi sono possibilità da cavallo oscuro poiché nulla di concreto sta dimostrando che torneranno in WWE, ma è risaputo che è più probabile che siano disposti a negoziare con Triple H di quanto non avrebbero mai fatto quando Vince McMahon aveva ancora il controllo.

Si potrebbero aggiungere anche alcune leggende, come Ric Flair è stato tranquillamente allontanato dalla compagnia dopo le accuse di aggressione sessuale delineate in un episodio di Dark Side of The Ring, ma a quanto pare non è più qualcosa di cui sono preoccupati.

Mia Yim Secondo quanto riferito, è vicino all’essere un free agent e poiché un’altra ex star di NXT potrebbe essere qualcuno, Triple H cerca di riportare in azienda.

Shane McMahon ha avuto un litigio prima delle dimissioni di Vince McMahon e, sebbene Triple H non sia mai stato vicino a lui, potrebbe essere più aperto a lasciarlo nel roster di WWE 2K23.

Infine, un nome quasi certo entrerà nel gioco X-Pacmembro di lunga data della Generazione X e amico di Triple H.

Anche se ha lasciato la compagnia e ha lavorato in modo indipendente in GCW durante l’ultimo anno, è probabile che faccia parte dell’imminente DX Reunion a Raw e probabilmente farà il taglio per WWE 2K23.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.