Il trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 annuncia la data di rivelazione

Il trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 annuncia la data di rivelazione

La data di rivelazione del gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata annunciata dopo l’azione del primo trailer del gioco!

Ecco cosa abbiamo imparato dal trailer e quando finalmente vedremo Call of Duty: Modern Warfare 2 in azione.

Il primo trailer di Modern Warfare 2 annuncia la data di rivelazione del gameplay

In un teaser intitolato “Ultimate Team”, gli spettatori del trailer vengono accolti da soldati su un camion che si dirige verso un campo di battaglia. All’interno del camion c’è il popolare personaggio del franchise e l’attrazione principale sulla copertina del gioco, Simon “Ghost” Riley, accompagnato da altri soldati, vale a dire il capitano John Price. Kyle “Gaz” Garrick. John “Sapone” MacTavish. Alejandro Vargas in quella che viene chiamata Task Force 141.

Una volta che i soldati arrivano nella posizione designata e saltano fuori dal veicolo, il trailer si sposta rapidamente fuori dal camion e annuncia la data di rivelazione completa del gameplay, che dovrebbe aver luogo il 8 giugno a 13:00 EST.

Il sequel di Call of Duty: Modern Warfare 2019 uscirà il 28 ottobre 2022. La sua storia si concentra sui cartelli della droga colombiani e, secondo un rapporto di Video Games Chronicle, sarà “una versione più cruda della campagna di Modern Warfare 2019”, con più di un focus sul combattimento ravvicinato insieme alla provata sensazione di Call of Duty.

Dopo la rivelazione del gameplay la prossima settimana che verrà mostrata durante il Summer Game Fest di Geoff Keighley secondo un rapporto dello scrittore Tom Henderson tramite Exuter, i fan del franchise possono aspettarsi una rivelazione multiplayer per agosto di quest’anno.

Inoltre, ci sono voci che suggeriscono un possibile ritorno di Steam per il franchise di Call of Duty poiché l’artwork di Modern Warfare 2 è apparso su Steam secondo un post di Reddit. Se le voci venissero confermate, questo sarebbe il primo nuovo titolo di Call of Duty ad apparire sul launcher di Steam da quando Call of Duty: Modern Warfare Remastered è stato rilasciato il 27 luglio 2017.

Fai il pieno! Ottieni uno sconto del 10% sulle bevande energetiche canaglia con il codice “GFIN”

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.