Lista dei desideri di Football Manager 2023: nuove funzionalità che vorremmo vedere aggiunte al gioco di quest’anno

Football Manager 2023 Xbox: TUTTO quello che devi sapere sul gioco di quest'anno

Football Manager 2023 promette di portare il franchise a un livello superiore, con nuove funzionalità e aggiunte che portano ancora una volta i livelli di immersione di FM a nuovi livelli.

Detto questo, vogliamo dare un’occhiata ad alcune nuove aggiunte che riteniamo possano avvantaggiare enormemente il gioco.

Sommario Football Manager 2023 Nuove funzionalità Lista dei desideri Conversazioni più approfondite Più dati Trasferimenti rinnovati Calcio femminile

Lista dei desideri delle nuove funzionalità di Football Manager 2023

Football Manager 2022 ci ha portato una serie di nuove funzionalità e ci aspettiamo che FM23 porti un altro giro di importanti aggiornamenti.

Dall’aggiunta del calcio femminile all’espansione del Data Hub, abbiamo una lunga lista di desideri di nuove funzionalità che vorremmo vedere nel gioco di quest’anno.

Conversazioni più profonde

Qualcosa che è stato costruito lo scorso anno che ci ha lasciato desiderare ancora di più sono le interazioni con i giocatori, lo staff e i media.

Darci più opzioni per scendere a compromessi con giocatori infelici o darci l’opportunità di chattare di nascosto con un obiettivo di trasferimento potrebbe essere un modo accurato per aggiungere un ulteriore livello di eccitazione a Football Manager 2023.

clicca per ingrandire + 2 QUESTIONI DI SALUTE MENTALE – Il nuovissimo sistema di FM22 ti ha permesso di sviluppare una comprensione più profonda del morale della tua squadra Tutte le azioni hanno conseguenze e FM non ha mai evitato di forzare quel punto.

Annuncio

Più dati

Football Manager 2022 ha visto l’arrivo del Data Hub, consentendo ai manager di vedere una ripartizione più approfondita della produzione statistica della propria squadra.

Naturalmente, con FM22 che è stata la prima uscita per Data Hub, ha davvero solo scalfito la superficie di ciò che era possibile.

Con più dati da approfondire e infinite possibilità quando si tratta di visualizzare tali dati, vogliamo vedere Football Manager 2023 portare questa funzionalità al livello successivo.

Trasferimenti rinnovati

Sebbene non ci sia nulla di intrinsecamente sbagliato nei sistemi di trasferimento in atto in FM22, pensiamo che potrebbero essere apportati miglioramenti per livellare il campo di gioco.

Ad esempio, i club avversari sono inclini a offrire molto al di sotto del valore di un giocatore, che può quindi vedere la testa di un giocatore girare.

Pubblicità Cambia lo scenario al contrario e il risultato spesso non è mai lo stesso.

In Football Manager 2023 vorremmo vedere un processo di trasferimento più uniforme con risultati ogni volta simili.

Mettiamola in questo modo, semplicemente non vogliamo dover continuare a pagare 100 milioni di sterline per giocatori decenti.

Calcio femminile

Il calcio femminile è confermato in arrivo in Football Manager, ma non sappiamo quando.

Football Manager 2023 è stato proposto come un potenziale punto di arrivo per il gioco femminile, ma dovremo aspettare e vedere se si realizza.

Con il gioco femminile in crescita anno dopo anno, riteniamo che ora sia giunto il momento di portare il gioco femminile nel simulatore di gestione più popolare al mondo.

clicca per ingrandire + 2 GAME CHANGER – Il calcio femminile arriverà nei prossimi anni L’integrazione del calcio femminile nel database richiederà del tempo, con l’inizio delle discussioni con i campionati femminili di tutto il mondo.

Dai un’occhiata alla nostra intervista con due della squadra di Football Manager qui.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.