La promozione dei playoff di Madden 22 è stata finalmente svelata e quest’anno ci stanno confezionando tonnellate di contenuti e nuovi giocatori.
Abbiamo i dettagli su tutti i giocatori che sono stati rivelati finora e su cosa puoi aspettarti in Madden 22 Ultimate Team.
Annuncio pubblicitario
Madden 22 Playoffs: la parte 1 rivelata prima del lancio della promozione
Sapevamo solo che la promozione dei playoff di Madden 22 stava tornando, ma ora abbiamo imparato molto di più sul programma.
Ultimate Team si sta scatenando mentre la NFL si dirige verso il Wildcard Weekend, e inizia con il rilascio della Parte 1 di Madden 22 Playoffs scadenza 14 gennaio 2022.
Non abbiamo ancora un’ora di rilascio, ma ci aspettiamo che il programma venga pubblicato all’interno del gioco la mattina presto, potenzialmente già alle 9:00 ET.
clicca per ingrandire + 2 WILDCARD PREDICTOR: vinci monete MUT se fai le scelte giuste Inoltre, questo è solo l’inizio poiché hanno confermato durante uno stream di rivelazione su EA Madden NFL Twitch che la promozione dei playoff di Madden 22 sarà composta da tre parti e durano tre settimane intere.
Ciò significa che abbiamo ancora i seguenti due drop in agenda:
- Madden 22 Playoffs Parte 2 il 21 gennaio 2022
Annuncio pubblicitario
- Madden 22 Playoffs Parte 3 il 28 gennaio 2022
La promozione sarà inoltre ricca di sfide entusiasmanti e un’esclusiva funzione Wildcard Predictor in cui i giocatori potranno vincere monete MUT se sceglieranno correttamente i vincitori di uno specifico gioco Wildcard.
MUT 22 Playoffs Parte 1: Tutti i giocatori rivelati (finora)
Mentre ci aspettavamo un campo più leggero più in linea con la formazione dell’anno scorso, quest’anno hanno fatto di tutto per la promozione dei playoff di Madden 22.
Hanno anche scelto di non essere così severi con il formato Playoff come prima, offrendoci un’ampia varietà di giocatori in arrivo al MUT 22.
clicca per ingrandire + 2 ABILITÀ: puoi equipaggiare Hot Route Master, Escape Artist E GunslingerSenza ulteriori indugi, ecco tutti i giocatori di Madden 22 Playoffs Part 1 che sono stati rivelati finora:
- Quinton Jefferson (LE) – 88 OVR – Seattle Seahawks
- Michael Gallup (WR) – 88 OVR – Dallas Cowboys
- Ronald Darby (CB) – 88 OVR – Philadelphia Eagles
- Ryan Succop (K) – 88 OVR – Tampa Bay Buccaneers
- Jerry Hughes (RE) – 90 OVR – Buffalo Bills
- Joe Flacco (QB) – 90 OVR – Baltimora Ravens
- Le’Veon Bell (HB) – 90 OVR – Pittsburgh Steelers
- Adrian Amos (SS) – 90 OVR – Chicago Bears
- Danny Trevathan (MLB) – 92 OVR – Denver Broncos
- Adam Thielen (WR) – 92 OVR – Minnesota Vikings
- Keanu Neal (SS) – 92 OVR – Atlanta Falcons
- Raheem Mostert (HB) – 92 OVR – San Francisco 49ers
- Cory Littleton (ROLB) – 94 OVR – Los Angeles Rams
- Taylor Lewan (LT) – 94 OVR – Tennessee Titans
- Jared Cook (TE) – 94 OVR – Imballatori di Green Bay
- Jadeveon Clowney (LE) – 94 OVR – Houston Texans
- Marquise Brown (WR) – 94 OVR – Baltimora Ravens
- Stepphon Gilmore (CB) – 94 OVR – New England Patriots
- NAT Leonard Floyd (LOLB) – 93 OVR – Tutte le squadre NFC
Annuncio pubblicitario
- LTD Johnny Unitas (QB) – 97 OVR – Indianapolis Colts
Oltre a queste carte, i Campioni verranno rivelati durante lo stream MCS Wild Card e dovrebbero solo aggiungersi alle emozionanti carte che abbiamo già appreso che si stanno unendo a Ultimate Team.
RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più