Madden 23 Accesso anticipato COUNTDOWN: Data di rilascio e ora di sblocco per All Madden Edition

Madden 23 Accesso anticipato COUNTDOWN: Data di rilascio e ora di sblocco per All Madden Edition

Madden 23 Early Access è quasi arrivato e i giocatori non vedono l’ora di colpire la griglia virtuale e provare FieldSENSE in prima persona.

Abbiamo i dettagli su quando Madden 23 Early Access sarà disponibile e su come precaricare per assicurarti di poter giocare non appena il gioco si sblocca.

Madden 23 Accesso anticipato COUNTDOWN: ora e data di uscita

Pubblicità Mancano solo pochi giorni all’arrivo di Madden 23 Early Access, ma ciò significa anche che c’è ancora tempo per assicurarti che tu possa godertelo.

L’unico modo per ottenere l’accesso anticipato per Madden 23 quest’anno è effettuare il pre-ordine per All Madden Edition, che è anche ricca di molti altri premi.

PREORDINA ORA: Proteggi la tua copia di Madden 23 prima che arrivi

clicca per ingrandire + 2 TICK TOCK: Il tempo stringe mentre il lancio di Madden 23 si chiude.Mentre la data di uscita mondiale di Madden 23 è fissata per venerdì 19 agosto 2022, i giocatori con accesso anticipato possono entrare con tre giorni di anticipo.

Pubblicità Ciò significa che il La data di rilascio di Madden 23 Early Access sarà ufficialmente martedì 16 agosto 2022.

Per quanto riguarda l’ora del giorno, le inserzioni sul PlayStation Store confermano un lancio di Midnight ET, che per chiarezza renderebbe il gioco disponibile all’indirizzo 23:00 CT di lunedì 15 agosto 2022.

Puoi usare il conto alla rovescia qui sotto per vedere quanto è lontano il tempo di rilascio di Madden 23 attualmente:

Madden 23 Accesso anticipato COUNTDOWN

Caricamento in corso… In passato si sono verificati problemi di distribuzione da parte di EA che hanno causato ritardi con il lancio, ma speriamo che le cose arrivino come previsto.

Come precaricare Madden 23 prima del lancio

Se vuoi giocare non appena le cose diventano live, assicurati che Madden 23 sia stato installato correttamente prima del lancio.

I giocatori su Xbox dovrebbero avere il tempo più facile con questo, poiché puoi utilizzare l’app Xbox per precaricare il gioco in questo momento anche se non hanno effettuato un preordine.

Assicurati di aver impostato la tua console per consentire all’app di avviare i download e puoi trovare Madden 23 all’interno dell’app in questo momento e premere “Download to Console” come mostrato di seguito.

Pubblicità clicca per ingrandire + 2 SCARICA ORA: I giocatori Xbox possono andare avanti nel gioco in questo momento Dovrai assicurarti di avere abbastanza spazio sulla tua console e l’avvio del download può richiedere un momento, ma abbiamo confermato sta già funzionando.

Pubblicità A partire da ora, il scarica la dimensione per Madden 23 su Xbox Series X|S è giusto 46,14 GBche è in calo rispetto alla dimensione del file di 61 GB dell’anno scorso.

Tuttavia, è possibile che le dimensioni possano aumentare con una patch del primo giorno consegnata intorno al momento del lancio e che possano variare su altre piattaforme.

Per quanto riguarda i giocatori su altre piattaforme, i tempi di precaricamento non sono ancora stati confermati, ma lunedì controlla il tuo store della piattaforma per vedere se puoi iniziare a scaricare.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.