Madden 23: Data di uscita, John Madden Fan Cover, Diggs LTD, Reveal Trailer

Aggiornamento del roster di Madden 22: Kupp in aumento, rivelate tutte le valutazioni della settimana 17

È già tempo di dare un’occhiata al futuro di Madden 23 e considerare cosa potrebbe portare EA Sports sul tavolo con il prossimo capitolo di questo franchise di lunga data.

Insieme a una bellissima copertina di Madden 23 realizzata dai fan, abbiamo un’altra LTD di ritorno al passato sulla strada per MUT 22.

Ecco cosa sappiamo di Madden 23 e quando puoi aspettarti di saperne di più sul titolo in arrivo.

Aggiornato il sommario – Playoff Part 3 Rilasciato oggi Madden 23 realizzato dai fan Copertina di Madden 23 Data di rilascio Rivelazione trailer, piattaforme, prezzo ed edizioni Copertina Pronostici degli atleti

Aggiornato – Playoff Parte 3 Rilasciato oggi

La promozione dei playoff in Madden 22 continua ad andare avanti con l’ultima versione della Parte 3. Questa settimana, la versione Playoffs Part 3 ha portato la carta LTD Stefon Diggs 2017.

In una carta che ricorda il Miracolo di Minneapolis, la Stefon Diggs LTD è stata aggiunta al mercato MUT 22 ed è sicuramente una carta che vale la pena avere.

clicca per ingrandire + 4 CARTE SUPERSTAR: L’aggiunta della 97 OVR LTD Stefon Diggs è un must. Ci sono anche alcune fantastiche carte delle precedenti versioni di Madden 22 Playoff che potrebbero essere buone per la tua formazione MUT 22.

Molti di questi giocatori potrebbero fare la copertina di Madden 23, tuttavia, abbiamo un’altra idea su chi potrebbe essere sulla copertina di Madden 23.

Copertina di Madden 23 realizzata dai fan

Ovviamente non sapremo per diverso tempo quale sarà la copertina ufficiale di Madden 23. Tuttavia, un fan si è incaricato di creare una copertina con il compianto John Madden.

John Madden è responsabile dell’intero franchise ed è giusto che sia onorato dopo la sua scomparsa nel dicembre del 2021.

clicca per ingrandire + 4 ADDIO FINALE: quale modo migliore per onorare un’eredità se non una copertina permanentePubblicità Per controllare la copertina creata dai fan e altri modi in cui John Madden potrebbe essere onorato in Madden 23, vai qui. Saremo sicuri di tenerti aggiornato con tutte le novità su Madden 23.

Data di uscita di Madden 23

A partire da ora, il la data di rilascio prevista di Madden 23 è venerdì 19 agosto 2022.

Anche se ancora non confermato, questo si allineerebbe perfettamente con il tempismo scelto con l’uscita di Madden 22.

clicca per ingrandire + 4 TU FAI LE CHIAMATE: Un altro anno è alle porte per MaddenAdvertisement Le date di uscita esatte sono variate nel corso degli anni, ma il lancio di Madden è sempre strettamente legato all’inizio della stagione NFL, e quest’anno hanno deciso di lanciare Madden 22 poche settimane prima dell’inizio della stagione.

Probabilmente possiamo aspettarci una partita di apertura all’inizio di settembre per la NFL nel 2022, e andare con un altro lancio di venerdì di fine agosto ha perfettamente senso considerando che hanno assorbito un po’ di clamore pre-stagione della NFL insieme a clamore all’inizio della stagione regolare.

Dovremmo conoscere la data di uscita ufficiale di Madden 23 a giugno o luglio e sarà probabilmente rivelata contemporaneamente al prossimo atleta o agli atleti di copertina.

Rivela trailer, piattaforme, prezzo ed edizioni

Il trailer di rivelazione ufficiale di Madden 22 è arrivato il 17 giugno 2021 e un anno prima abbiamo visto il trailer di rivelazione per la premiere di Madden 21 il 16 giugno 2020.

Guardando al prossimo anno, lo siamo in attesa che il trailer di rivelazione di Madden 23 arrivi il 16 giugno 2022e probabilmente porterà molte altre novità allo stesso tempo.

Una grande domanda che rimane per Madden 23 è se EA Sports sia pronta per passare dalla “generazione attuale” di Xbox One e PS4, poiché il titolo è stato rilasciato separatamente su quelle piattaforme PS5 e Xbox Series X|S di prossima generazione per due anni ormai.

L’eventuale allontanamento da Xbox One e PS4 potrebbe essere un vantaggio per i giocatori PC, poiché ciò significherebbe probabilmente che la versione PC avrà tutte le funzionalità a differenza delle versioni mancanti di Dynamic Gameday quest’anno.

Per il prezzo, non ci aspettiamo che le cose cambino molto rispetto allo scorso anno, quindi è probabile che Madden 23 sia giusto $ 59,99 per un’edizione standard su PS4 o Xbox One (se rilasciata) e $ 69,99 per una Standard Edition sulla prossima generazione.

Probabilmente avranno almeno un’edizione Deluxe, potenzialmente continuando con la combinazione di un’edizione MVP e un’edizione Dynasty con accesso anticipato e altri premi, probabilmente con un prezzo compreso tra $ 99,99 e $ 119,99.

Probabilmente lo sarà Madden 23 disponibile per il preordine una volta annunciatoe questo è anche il momento in cui siamo sicuri di apprendere la parola ufficiale su prezzo, piattaforme ed edizioni.

Coprire le previsioni degli atleti

Con Madden 22 che cambia le cose realizzando una doppia copertina con Tom Brady e Patrick Mahomes come atleti di copertina ripetuti, è difficile sapere con certezza quale direzione prenderanno con Madden 23.

Mentre la copertina di Madden 23 potrebbe scuotere le cose, sembra il momento giusto per loro di provare qualcosa di un po’ più classico, e alcuni nomi sembrano essere in corsa.

clicca per ingrandire + 4 RIPETITORE: Potremmo avere un altro atleta di copertura due volte? Se decidono di rimanere sul quarterback e di ripetere i temi negli ultimi tempi, potremmo vedere un’altra copertina Lamar Jackson o forse il primo per i veterani Russel Wilson o anche Matteo Stafford.

Se un non-QB è dove sono diretti, le principali star di spicco in questo momento sembrano essere Cooper Kupp o Travis Kelceentrambe scelte molto valide come atleta di copertina di Madden 23.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più