Essere al top del tuo gioco quest’anno richiederà il passaggio preciso di Madden 23, motivo per cui abbiamo creato una guida per te.
Non è molto complicato, ma ci sono alcune cose che dovresti sapere per funzionare bene, soprattutto perché ci sono tre tipi.
Sommario Madden 23 Passing Guide Classic Madden 23 Passing Guide Free Form (Posizionamento) Madden 23 Passing Diamo un’occhiata a ciascuna di queste opzioni ed esaminiamo ciò che devi sapere.
Annuncio
Guida al passaggio di Madden 23
Prima di approfondire tutti i diversi tipi di Madden 23 tipi di passaggio che ci sono e come usarli in modo efficace, devi prendere dimestichezza con i controlli.
Sono stati apportati alcuni aggiornamenti e modifiche ai controlli di passaggio, inclusa la meccanica a forma libera se la selezioni al primo avvio del gioco.
clicca per ingrandire + 3 CONTROLLI DI PASSAGGIO: Presta molta attenzione al modificatore in forma libera sopra. Come puoi vedere, il trigger L2 verrà utilizzato per il passaggio in forma libera se hai selezionato il tipo di Posizionamento dei controlli di passaggio di Madden 23.
Ecco i controlli standard per passare in Madden 23 su PS5:
- Ricevitore 1 – X
- Ricevitore 2 – O
- Ricevitore 3 – Quadrato
- Ricevitore 4 – Triangolo
- Ricevitore 5 – R1
- Scramble – LS+R2
- Forma libera (collocamento) – L2
- Passaggio basso (classico) – L2
- Modificatore passa alto – L1
- Regista – RS
- Lancia via la palla: fai clic su R3
- Pump Fake (doppio tocco) – R1, triangolo, quadrato, O, X
Se sei rimasto fedele al classico, il trigger L2 viene utilizzato per avviare un passaggio basso e non dovrai preoccupartene molto.
Ora, entriamo più nel dettaglio su queste meccaniche di passaggio.
PREORDINA ORA: Proteggi la tua copia di Madden 23 prima che arrivi
Guida al passaggio di Madden 23 classica
Anche se semplice, la versione classica del passaggio di Madden 23 è ancora un’opzione praticabile ma cederai molto al controllo.
Se hai giocato a Madden 22, probabilmente ti ricorderai che puoi usare la levetta sinistra per passare in vantaggio. Questo ti fornirà un po’ più di controllo rispetto alla semplice pressione dell’icona del ricevitore verso cui desideri lanciare.
Pubblicità clicca per ingrandire + 3 PASS LEAD: Usa LS per portare la palla leggermente davanti o dietro al tuo ricevitore. Il problema principale con l’utilizzo di Classic è che potrebbe portare a più rotture di passaggi e intercettazioni con tutti i nuovi controlli difensivi nel gioco.
Questo è il motivo per cui riteniamo che l’utilizzo del posizionamento in forma libera e del passaggio basato sulle abilità sarà l’opzione migliore quando si tratta di passaggi di Madden 23.
Annuncio
Forma libera (posizionamento) Madden 23 Passaggio
Il modo più semplice per determinare esattamente dove vuoi mettere la palla è utilizzare l’impostazione Forma libera nei controlli di passaggio di Madden 23.
In sostanza, utilizzerai il grilletto L2 per creare un’area al di fuori della zona ombreggiata e puoi posizionare la palla lì insieme a tenere premuta l’icona per determinare la forza del passaggio (Bullet, Touch, Lob).
clicca per ingrandire + 3 PASSAGGI IN FORMA LIBERA: Completa i passaggi entro finestre strette con i passaggi in forma libera Dovrai fare attenzione quando usi i passaggi in forma libera Madden 23 perché è più probabile che tu lanci un passaggio incompleto o un’intercettazione.
Pubblicità Il modo migliore per abituarsi a questa funzione è andare dagli Skills Trainer per esercitarsi a passare e completare i tutorial.
RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.