Oggi è un grande giorno per i fan di Madden. Dopo anni di richieste per l’aggiunta di questa funzionalità al gioco, EA Sports ha finalmente ascoltato le preghiere dei fan. Madden 24 avrà il cross-play.
I fan sono molto entusiasti di questo annuncio. Saranno finalmente in grado di competere l’uno contro l’altro su più piattaforme diverse. Ciò offre ai giocatori una migliore esperienza di gioco e più intrattenimento. È una funzionalità già presente in altri titoli EA Sports. Quindi, è fantastico vedere che finalmente arriverà a Madden.
Senza ulteriori indugi, scopriamo tutto su Madden 24 Cross-play.
Gioco incrociato
Il cross-play sta finalmente arrivando su Madden 24, come accennato in precedenza. I fan sono davvero felici di vedere la funzionalità che si fa strada nel gioco. Tuttavia, alcuni pensano che questa funzione sia attesa da tempo.
Giochi come FIFA o NHL hanno già una funzione cross-play. Quindi, era solo una questione di tempo prima che venisse aggiunto a Madden. Nonostante ciò, questo è ancora un cambiamento importante per il franchise. Per la prima volta, gli utenti PC potranno mettere alla prova le proprie abilità contro i giocatori console.
Con il cross-play, la competizione MUT raggiungerà il massimo storico. Ciò renderà la modalità di gioco molto più divertente da giocare. Crea anche un’esperienza di gioco più inclusiva e interconnessa.
clicca per ingrandire Componenti per PC Ultimi componenti per computer | CCL (cclonline.com) Fare clic quiL’arrivo del cross-play su PC significa anche che la piattaforma è ora parte della next-gen. D’ora in poi, le patch di Madden 24, gli aggiornamenti del gioco e le modifiche al roster saranno divise in due. Uno per le console della generazione precedente e un altro per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.
I giocatori PC avranno finalmente un gioco che vale la pena acquistare. Le ultime due edizioni di Madden per PC sembravano un aggiornamento del roster. Questo perché nessuna delle nuove funzionalità di nuova generazione è stata aggiunta alla piattaforma.
Tuttavia, non sappiamo ancora se anche la modalità di gioco Franchise o qualcuna delle altre modalità subirà grandi cambiamenti. Questo è qualcosa che i fan chiedono da tempo, con molti che dicono che la modalità franchising è stata dimenticata.
Tutto quello che devi sapere su Madden 24
Caricamento in corso… Il Super Bowl LVII è alle nostre spalle e il Draft è terminato, quindi tutta l’attenzione è ora rivolta a Madden 24. Con l’ultimo gioco che è un’altra voce deludente della serie, EA può cambiare uno dei suoi titoli di punta?
clicca per ingrandire EA sa di avere del lavoro da fare per conquistare la comunità e invertire alcune delle tendenze che sono state fin troppo prevalenti negli ultimi anni. Speriamo che possano farlo, e Madden 24 sembra il posto perfetto per farlo.
Quindi, dai un’occhiata alla nostra guida Madden 24 e scopri tutto ciò che devi sapere sulla prossima puntata del franchise.