MLB Le note sulla patch dell’aggiornamento 1.09 di Show 22 rivelano oggi diverse correzioni di bug

MLB Le note sulla patch dell'aggiornamento 1.09 di Show 22 rivelano oggi diverse correzioni di bug

MLB Le note sulla patch dell’aggiornamento 1.09 di Show 22 sono state ora rivelate poiché l’ultima serie di correzioni di bug dovrebbe essere pubblicata.

Abbiamo i dettagli su ogni modifica in MLB The Show 22 Update 1.09 e alcuni preparativi per i prossimi contenuti.

Note sulla patch dell’aggiornamento 1.09 di MLB The Show 22 per il 23 giugno

Con diversi cali di contenuti e l’attivazione di Double XP a pochi giorni di distanza, l’aggiornamento 1.09 di MLB The Show 22 è arrivato con una certa stabilità in più.

È stato annunciato l’aggiornamento 9 del gioco tramite l’account ufficiale MLB The Show su Twittered è impostato su schierarsi il 23 giugno 2022 verso le 4:00 PT.

Questo sarà l’aggiornamento 1.09 su PS4 e Nintendo Switch, l’aggiornamento 1.009 su PS5 e l’aggiornamento 1.0.0.78 su Xbox Series X|S.

clicca per ingrandire IN ARRIVO: Diversi nuovi drop arriveranno a Diamond Dynasty nelle prossime settimaneAcquista ora: abbigliamento e equipaggiamento MLB con licenza ufficiale su MLB Shop

Non conosciamo ancora la dimensione del download per MLB The Show 22 Update 1.09, ma a giudicare dal contenuto delle note sulla patch non dovrebbe essere enorme.

L’aggiunta principale del contenuto sono le divise Nike City Connect Milwaukee Brewers e quelle saranno disponibili nel nuovo programma Brewers all’interno di Diamond Dynasty.

L’abbiamo visto in passato, poiché MLB The Show 22 Update 1.08 includeva l’aggiunta della divisa Nike City Connect Los Angeles Angels che è diventata disponibile anche nel proprio programma Diamond Dynasty.

Sembra che a questo punto la maggior parte dei bug sia stata risolta, poiché questa volta non abbiamo visto molti cambiamenti, ma i giocatori che devono affrontare questi problemi minori potrebbero essere sollevati dal fatto che ora siano stati risolti.

Senza ulteriori indugi, ecco le note complete sulla patch MLB The Show 22 Update 1.09:

Franchising e da marzo a ottobre:

  • I giocatori della Minor League ora indosseranno il numero 42 il Jackie Robinson Day.

Annuncio

Mini stagioni:

  • Risolto un problema che mostrava record errati nelle presentazioni introduttivi.

Interfaccia utente:

  • Risolto un problema che mostrava occasionalmente del testo errato nella scheda Mercato delle carte giocatore.
  • Risolto un problema che causava la visualizzazione errata delle statistiche dell’Esposizione Live Roster.

Annuncio

Nintendo Switch:

  • Risolto un problema di blocco che poteva verificarsi quando i controller venivano disconnessi durante una riproduzione.

Varie:

  • Introduzione della divisa Nike City Connect Milwaukee Brewers.
  • Varie regolazioni del commento play-by-play.

Questo venerdì è previsto anche un aggiornamento del roster, quindi dai un’occhiata alle nostre previsioni per decidere in quali giocatori di MLB The Show 22 investire prima che la prossima serie di valutazioni cambi.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.