MLB The Show 22: i modi migliori per giocare durante Double XP, data di inizio e fine

MLB The Show 22: i modi migliori per giocare durante Double XP, data di inizio e fine

MLB The Show 22 è quasi pronto per un nuovo programma in primo piano, e ciò significa che le cose stanno finendo per Future of the Franchise.

Abbiamo tutti i dettagli sull’imminente inizio di Double XP, sulla data di fine di questo evento e su come ottenere il massimo dal tuo gameplay di MLB The Show 22.

MLB The Show 22: Doppia XP Data di inizio e fine

Siamo ora nel pieno del secondo programma in primo piano di quattro settimane in Diamond Dynasty e MLB The Show 22 riceverà ancora una volta un’attivazione Double XP mentre si conclude.

Sony San Diego ha reso la tempistica di questi un’abitudine sin dal lancio con gli ultimi giorni o l’ultima settimana intera di ogni programma in primo piano che riceve un aumento di XP doppi per aiutare i giocatori a fare una spinta finale per finire quel programma prima che scada il tempo.

Pubblicità clicca per ingrandire FUTURE STARS: Colleziona questi boss di Future of the Franchise prima che scada il tempoAcquista ora: cimeli del baseball indispensabili su SportsMemorabilia.com

Ora abbiamo la conferma che il prossimo L’attivazione di Double XP è fissata per venerdì 24 giugno 2022 verso mezzogiorno PT.

Questo durerà poco meno di una settimana, poiché il programma in evidenza Sizzling Summer è destinato a sostituire Future of the Franchise un giorno prima del previsto.

Double XP terminerà insieme al programma Future of the Franchise Giovedì 30 giugno 2022 verso mezzogiorno PT.

I modi migliori per giocare durante la settimana Double XP

La prima cosa da ricordare su Double XP è che si applica solo agli XP di gioco acquisiti giocando in qualsiasi modalità di gioco in MLB The Show 22.

Ciò significa che le ricompense di XP in blocco derivanti dall’avanzamento dei programmi Archetype o dal completamento delle missioni non verranno moltiplicate, ma solo il gameplay stesso.

Se ti senti a tuo agio con le cose online, giocare all’evento Future Ain’t Far o nelle Stagioni classificate può guadagnare più XP, ma solo se il tuo livello di abilità è abbastanza alto per avere successo.

Se preferisci mantenere le cose offline, la migliore linea d’azione è Gioca contro CPU con i Baltimore Orioles come tuo avversario.

Puoi creare una squadra con lo scopo di completare specifiche missioni XP parallele nel processo, ma la cosa più importante è mantenere il livello di difficoltà sufficientemente basso per il tuo livello di abilità.

Mentre difficoltà più elevate a volte possono ottenere alcune ricompense extra, il vantaggio di difficoltà inferiori è che lanciare le luci e segnare di più ti darà significativamente più XP.

Puoi anche lavorare per ottenere ricompense in Conquest, soprattutto se non hai terminato quelle che scadono con Future of the Franchise o Mini Seasons, ma può essere più facile accumulare risultati coerenti in Play vs CPU con partite complete da 9 inning .

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.