NBA 2K22 Stagione 4: da dove iniziare in Hunt 4 Glory

NBA 2K22 Stagione 4: da dove iniziare in Hunt 4 Glory

La stagione 4 di NBA 2K22 è in corso e ci sono alcuni giocatori che hanno difficoltà a iniziare. È abbastanza comprensibile dal momento che c’è così tanto da fare in questa stagione.

Dalle nuove sfide e ricompense in La mia SQUADRA a Hunt 4 Glory e guadagnare la tua tigre in La mia CARRIERA, NBA 2K22 Stagione 4 è piena di attività.

Siamo qui per aiutarti a iniziare il tuo NBA 2K22 Hunt 4 Glory.

Pubblicità Vai a Iniziare in NBA 2K22 Stagione 4 Iniziare in NBA 2K22 La mia SQUADRA Iniziare in NBA 2K22 La mia CARRIERA

Iniziare con NBA 2K22 Stagione 4

Quando inizi la tua ricerca per il livello 40 in NBA 2K22, è importante notare che ci sono alcune aree che dovrebbero ricevere attenzione.

Per cominciare, le ricompense in NBA 2K22 MyTEAM sono iniziate con il Galaxy Opal Klay Thompson e Kevin Durant. Quindi, se stai giocando a La mia SQUADRA, è una buona idea iniziare da lì.

clicca per ingrandire + 3 GALAXY OPAL KLAY: una delle migliori carte per colpire La mia SQUADRA è ora disponibile Di seguito approfondiremo le cose da fare, ma ci sono anche alcuni minigiochi da giocare in La mia CARRIERA per NBA 2K22 Stagione 4 per aiutarti a salire di livello.

Le prossime sei settimane di azione della Stagione 4 voleranno via, quindi iniziamo con alcuni passaggi de La mia SQUADRA.

Iniziare in NBA 2K22 La mia SQUADRA

Ci sono nuove sfide, inclusa la collezione Heat Check in arrivo alla stagione 4 di NBA 2K22. Potrebbe diventare un po’ travolgente con tutte le nuove cose da fare.

La ricompensa principale che cercherai è la prima carta Dark Matter a raggiungere NBA 2K22, la Dark Matter Gary Payton è disponibile attraverso la collezione Heat Check.

clicca per ingrandire + 3 LOCKDOOWN: aggiungerai un’incredibile risorsa alla tua squadra La mia SQUADRAPubblicità La ricompensa della Stagione 4 di NBA 2K22 per il livello 40 in La mia SQUADRA è il Galaxy Opal Yao Ming. Descriveremo in dettaglio come guadagnarlo una volta che saranno disponibili altre sfide.

La prima sfida che vorrai completare è la NBA 2K22 Signature Series Skill Challenge. Puoi guadagnare un pacchetto Signature Series IV gratuito e anche alcuni XP extra.

Da lì, puoi andare alla modalità di gioco Draft e iniziare a scegliere la tua squadra per NBA 2K22 Stagione 4. Il premio Draft nella stagione 4 è Tony Parker.

Iniziare in NBA 2K22 La mia CARRIERA

La mia CARRIERA non ha ancora un sacco di missioni aggiunte, ma sono in arrivo. Quello che è successo è una serie di fughe di notizie che dettagliano notizie che non avevamo ancora sentito.

Una delle aggiunte più interessanti alla stagione 4 di NBA 2K22 è stata la tigre da compagnia di livello 40 ne La mia CARRIERA. Ora sappiamo che devi acquistare questo animale domestico al livello 40, il prezzo varia da 35K a 50K VC.

clicca per ingrandire + 3 TRISTEZZA IN CITTÀ: i giocatori hanno appreso che dovranno pagare per la loro tigre domesticaPubblicità Questa non è stata l’unica perdita per La mia CARRIERA nella stagione 4 di NBA 2K22. Abbiamo anche appreso che un’altra ricompensa di livello 40 si dice sia una pappagallo. Questo ha senso per Cancha Del Mar, ma non tanto per The City.

Ad ogni modo, l’unica cosa che suggeriremo per iniziare La mia CARRIERA per la stagione 4 è fare scelte NBA alle macchine Daily Pick ‘Em vicino ai campi. In questo modo, guadagnerai dei VC per andare verso quella tigre da compagnia.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più